Capitolo 32
#PARLA JUSTIN#
La strinsi più forte che potevo cercando di farla calmare in tutti i modi possibili. Alla fine si addormentò sfinita tra le mie braccia,allora la portai dentro la tenda e la coprì con la coperta in effetti faceva un po’ freddino.
Erano le due e mezza di notte e ancora non dormivo preferivo restare a guardarla non riuscivo a smettere era più forte di me era un angelo caduto dal cielo e io me l'avevo fatta scappare. Dato che non riuscivo a dormire uscì fuori dalla tenda per prendere una boccata d’aria.
#PARLA HELEN#
Mi svegliai dentro la tenda di sicuro mi ero addormentata tra le braccia di Justin e lui mi avevo messo a dormire,capitava spesso quando stavamo insieme mi lasciavo cullare dalle sue parole e i suoi abbracci e mi addormentavo tra le sue braccia ma a differenza di quando stavamo insieme questa volta lui non era qui con me. Decisi di uscire a prendere una boccata d’aria e mi ritrovai davanti Justin steso sul prato a guardare le stelle. Mi stessi accanto a lui e dopo una manciata di minuti passati in silenzio presi parola.
H:Justin mi spiace per poco fa al fiume non avrei dovuto e mi dispiace ancora di più averti abbandonato quando più ne avevi bisogno e ti ringrazio per non averlo fatto qualche ora fa con me.
J:Non me lo sarei mai perdonato se ti avrei lasciato andar via,e poi hai fatto bene ad andar via ti aveva causato già abbastanza dolore e sto commettendo lo stesso errore un’altra volta.
H:Non dire così,non è vero con te ho passato le migliori due settimane del mondo.
J:Domani ti porto a casa e non mi rivedrai mai più.
Disse con tono freddo.
Io mi alzai di scattò facendolo girare verso di me.
H:No non puoi farmi questo,non puoi entrare ed uscire dalla mia vita così,come se niente fosse.
Dissi con le lacrime a gli occhi. Non volevo perderlo ci tenevo troppo a lui per perderlo.
H:Se la metti in questo modo io vado via adesso ma non permetterti più a tornare da me perché stavolta è davvero finita io e te abbiamo chiuso PER SEMPRE.
Si alzò di scatto anche lui e mia afferrò per i polsi e mi disse anche lui con le lacrime che scendevano senza sosta dal viso.
J:Ma non capisci che più ti sto accanto più ti faccio del male??? Se me ne vado è solo per il tuo bene.
H: Ci tengo troppo a te non posso perderti,sei tu il mio bene,sei tu quello che mi fa sorridere,che mi fa piangere. Adesso che siamo tornati ad essere amici non rovinare tutto.
Mi guardò negli occhi e io mi ci persi dentro,si avvicinò a me e mi strinse a se.
J:Non piangere mio raggio di Luna,resterò con te fino a quando tu lo vorrai.
#SPAZIO AUTRICE#
Buonaseraaaa <3 mi hanno sistemato il PC e spero di poter tornare ad aggiornare la storia una volta a settimana. YEAH,mi siete mancate mie care lettrici <3
Alla prossima settimana
STAI LEGGENDO
U SMILE
أدب الهواةLei una ragazza di 21 anni. Capelli lunghi e biondi e gli occhi grigi-azzurri trasferitasi da qualche mese in Inghilterra. Una ragazza fin troppo buona. Lui ferito inseguito una rissa. Lui a terra privo di sensi. Lei una ragazza innocente lo porta a...