Capitolo 21
Erano le 13:30 è stavo morendo di fame.
Andai a prendere un frappè nel nuovo cafè all’angolo. Arrivai lì e presi un frappè al cioccolato e caramello era davvero molto buono. Si erano fatte le 14:00 stavo per andare via quando notai che c’era un ragazzo con una felpa e un cappuccio proprio dietro di me che mi fissava da un po’ allora pagai il frappè e andai via sperando che non mi seguisse. E se quello fosse Justin al solo pensiero accellerai il passo ero quasi arrivata così cominciai a correre mancava davvero poco e non sarebbe potuto entrare mai in palestra
X: E’ inutile che scappi!!!
Avevo avuto la conferma era proprio Justin!!!
J:Tanto prima o poi ti prendo!!!
Finalmente arrivai in palestra. Dovevo inviare un messaggio a Louis quando Austin quello che coordinava tutti i corsi mi chiamò.
A:Helen,Chanel mi ha detto che sei tu che devi sostituirla è vero???
H:Si certo!!!
A: Allora va a cambiarti che inizi tra cinque minuti.
H:Vado Austin!!!!
Corsi in spogliatoio dimenticandomi di inviare il messaggio a Louis e perfino di quello che era successo pochi minuti prima!!!!
Erano le 18:00 avevo appena finito il turno mi ero così tanto divertito con le ragazze che mi ero dimenticata completamente di Justin. Uscì dalla palestra camminai per un po’ quando vidi l’ultima macchina che volevo vedere,la macchina di Justin.
Scrutai da lontano la macchina non c’era nessuno dentro. Oh cazzo allora Justin dov’era. Mi girai più volte ma non lo vidi non sapevo cosa fare allora mi misi de mani sulla faccia coprendomi gli occhi e cominciai a pensare ero nervosa e spaventata. Dopo pochi minuti mi calmai e cominciai a pensare al da farsi,ma certo dovevo chiamare Louis. Neanche il tempo di togliere le mani dalla faccia che sento una mano con un fazzoletto tapparmi la bocca e un braccio stringermi in vita,dopo qualche secondo non vidi più niente solo il buio.
Mi risvegliai aprii gli occhi,ero distesa su di un letto ma non era il mio mi guardai in torno e no ero di certo a casa mia,la testa mi faceva male e non ricordavo niente di quello che era successo. Sentì il mio cellulare vibrare lo presi dalla tasca dei miei Jeans,c’erano 30 nuovi messaggi e 37 chiamate perse tutte di Jade,Chanel e Louis. Solo in quel momento mi ricordai della cena con Chanel,dovevo andare via,dovevo tornare a casa,ma le mie condizioni non me lo permettevano ogni volta che cercavo di alzarmi perdevo l’equilibrio per via dei giramenti di testa,guardai l’orologio nel display erano le 21:00, Non ce la facevo più ero troppo stanca dovevo riposarmi e poi più di questo non potevo fare il telefono non prendeva e tra poco si sarebbe spento...
SPAZIO AUTRICE!!!
Di nuovo ciao raga questo capitolo è un pochino + lungo degli altri e man mano la storia andrà avanti cercherò di farli ancora + lunghi. Comunque con un piccolo commento voglio sapere cosa pensate possa succedere??? Adesso vado c'è mio cugino che ha la mia stessa età mi è venuto a trovare che carino!!!! E' troppo dolcioso!!!! Notte e buona lettura!!! <3 <3 <3 <3 <3 Vi voglio un kasino di bene
STAI LEGGENDO
U SMILE
FanfictionLei una ragazza di 21 anni. Capelli lunghi e biondi e gli occhi grigi-azzurri trasferitasi da qualche mese in Inghilterra. Una ragazza fin troppo buona. Lui ferito inseguito una rissa. Lui a terra privo di sensi. Lei una ragazza innocente lo porta a...