Mi prese in braccio e mi portò a letto si mise a cavalcioni sopra di me e mi tolse la maglietta lasciandomi una scia di baci sul petto fino ad arrivare agli shorts che immediatamente tolse lasciandoli cadere per terra,presto gli slip fecero la stessa fine. Prese velocemente un preservativo dalla tasca dei suoi jeans e se lo infilò,dopodichè entrò dentro di me.
H: L-Louis più veloce ti prego.
Così Louis cominciò a fare dei movimenti più veloci provocando in me una tempesta di piacere e facendomi gemere il suo nome. Fece due dita da me e le succhiò.
L: Sei così buona piccola.
Dopo un pò lui venne e io con lui.
L: Basta cos' non vorrei farti male,come prima volta può bastare!!!
Era stanco,si distese accanto a me attirandomi a se e mi baciò.
H: Vado a farmi una doccia. Gli dissi dandoglio un bacio a stampo.
L:Potre aiutarti piccola.
Mi disse con tono malizioso. Sapevo che moriva dalla voglia di entrare di nuovo in me e di provocarmi ancora piacere ma come aveva detto prima era la mia prima volta e avrebbe potuto farmi male ed ero sicura che non sarebbe stata una buona idea fare la doccia insieme.
H: No meglio di no. Dissi ridacchiando.
*********************************************************
Dopo la doccia
Tornai a letto,Louis mi attirò ase e io appogiai la testa sul suo petto muscoloso.
H: Louis che lavoro fai??????Gli chiesi dandogli un piccolo bacio sul collo.
#PARLA LOUIS#
Questa domanda non me la aspettavo ero proprio fottuto non potevo dirgli che lavoro facevo,no di certo.
L: Ehm..........io lavoro come cameriere in un locale in centro,al Rock Pop,invece tu che fai????
H: Io lavoro in una palestra non molto lontana da qui come personal trainer.ù
Pian piano si addormentò abbracciata a me come se avesse paura che me ne andassi o forse solo perchè la mia pelle morbida che sfiora la sua e il mio meraviglioso profumo che invadeva i suoi sensi e che la mandava in delirio. O almeno così mi aveva detto prima di addormentarsi. Ma penso sia un pò per tutte due le cose.
SPAZIO AUTRICE!!!!!!
Ciao ragazze e ragazzi (se ce ne sono) sono molto contenta che la mia storia vi piaccia!!!!!!! Come promesso ecco qui il capitolo spero che sia stato di vostro gradimento. Mi raccomando di COMMENTARE e Votare il capitolo voglio sapere cosa ne pensate fino ad ora della storia!!!!!! Se riesco adesso posto anche il quarto capitolo!!!!!!!
STAI LEGGENDO
U SMILE
FanficLei una ragazza di 21 anni. Capelli lunghi e biondi e gli occhi grigi-azzurri trasferitasi da qualche mese in Inghilterra. Una ragazza fin troppo buona. Lui ferito inseguito una rissa. Lui a terra privo di sensi. Lei una ragazza innocente lo porta a...