Capitolo 19

639 36 3
                                    

Capitolo 19

“ C’era un nuovo messaggio da un numero sconosciuto lo aprii e…”

Da:Sconosciuto

Ehy Baby che romantico il tuo fidanzatino si vede che è molto contento,stai certa che non lo sarà più dopo che avremo scopato e stai certa che succederà molto presto.

Xxx il tuo Jus

Perché Helen non mi aveva detto che Justin la sta stolkerando l’avrei aiutata. Lessi gli altri i messaggi e mi risposi da solo. L’aveva minacciato di uccidermi se l’avrebbe detto a qualcuno. Eccola stava tornando dal bagno ora più che mai dovevamo chiarire.

#PARLA HELEN#

Tornai da Louis e lo ritrovai con il mio cellulare tra le mani e un po’ incavolato.

L: Perché non mi hai detto che ti seguiva e che ti minacciava??? Ti avrei aiutato cazzo!!!

Urlò facendomi fare un passo indietro.

H: Louis ma come…..

L: Ti ha inviato un messaggio dove diceva che non sarei più stato contento come adesso dopo che scoperai con lui!!!! Ecco leggi.

Mi disse lanciandomi il cellulare. Lessi il messaggio e un brivido mi percorse la schiena. Non mi ero neanche accorta che Louis era dietro di me che mi accarezzava la schiena. Mi girai di scatto e lo strinsi a me.

H: Louis non voglio perderti io ti amo!!!

L: Amore non preoccuparti non mi perderai,anche io ti amo. Però devi promettermi che mi farai vedere ogni messaggio che ti invia anche se ti minaccia di farmi del male!!! Me lo prometti???

H:Certo amore mio, te lo prometto .Me lo dai un…

Non  terminai la frase che  la mia lingua rincorreva la sua e viceversa quando mi squillò di nuovo il cellulare.

Da: Sconosciuto

 Te ne pentirai amaramente di quello che hai fatto!!! E ricorda che prima o poi sarai mia per sempre.

Buona notte Baby!!!

Xxx il tuo Jus

Non avevo neanche il coraggio di rispondere.

Louis mi tolse il cellulare dalle mani e lesse il messaggio.

L: Merda!!!

SPAZZIO AUTRICE!!!

Ciao ragazze e ragazzi eccomi con il nuovo capitolo dopo una settimana d'inferno a scuola,ci lasciano un mucchio di compiti. E a voi come è andata la settimana,spero bene. Comunque se il capitolo vi è piaciuto Continuate a VOTARE e COMMENTARE anche con un piccolo Ciao mi piacerebbe sapere tanto il vostro parere sulla storia. Facciamo così se di qua a domani arrivate a 3 commenti vi poso 2 capitoli invece di 1.

NOTTE RAGA!!!! <3 <3 <3 <3 <3

U SMILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora