Capitolo 24

578 31 1
                                    

Capitolo 24

J: Non ce la faccio ti amo troppo per farti del male anche se mi hai abbandonato non ho il coraggio di provocarti ancora più dolore di quanto non te ne abbia già causato……

Si era calmato e mi aveva portato in bagno mi aveva detto di farmi una doccia e di raggiungerlo in camera,a dire la verità dopo quello che era successo avevo paura a rimanere da sola in camera con lui. MERDA i vestiti non ho vestiti da mettermi lo aveva fatto apposta. Uscì dal bagno solo da un asciugamano,mi squadrò da capo a piedi e dopo gli spuntò un sorriso malizioso che a me non piaceva per niente al contrario mi metteva molta paura!!!!

H:Jus non ho niente da indossare.

J: Meglio per me,no???

Rabbrividì al suo commento e se ne accorse infatti cambiò subito faccia cambiando il suo sorrisetto malizioso con un sorriso rassicurante.

J:Scusami,comunque non preoccuparti ti presto un paio di boxer e una mia maglia per ora.

Disse porgendomeli.

H:Grazie Jus,potresti uscire due minuti??? Il tempo di cambiarmi!!!

J:E perché dovrei farlo??? E poi io ti ho già visto nuda!!!

H:Jus esci un attimo,mi vesto e ti raggiungo in cucina.

J:Non mi và,ti aspetterò qui magari ti aiuto anche.

Disse alzandosi e bloccandomi tra il suo petto e il muro. Cazzo ero fottuta o meglio se non mi sarei fatta venire un’idea immediatamente lui mi avrebbe fottuta senza pietà.

#PARLA JUSTIN#

Non doveva uscire dal bagno con in dosso solo l’accappatoio era una tentazione per me,più cercavo di mantenere il controllo più lei mi dava occasione di scoparmela. Era più forte di me il desiderio di farla gemere sotto il mio tocco,il desiderio di farle provare così tanto piacere da sfinirla e dopo di addormentarci abbracciati era troppo. L’avevo bloccata  tra me e il muro mi stavo perdendo nei suoi occhi verdi come un immenso prato verde dove sdraiarsi e stare ore ed ore a guardare il cielo e le nuvole che ci viaggiavano e ti facevano dimenticare tutto. Quando guardavo i suoi occhi sorridevo mi trasmettevano allegria,gioia ma adesso non più non aveva gli occhi verdi smeraldo che luccicavano erano di un verde opaco. Ma è normale lei con me non era felice e dopo quello che era successo di sotto aveva ancora più paura di quanto già non ne avesse.

SPAZIO AUTRICE!!!

Ehy ragazze scusate vi avevo promesso di aggiornare Domenica scorsa ma non ho potuto perchè il Pc aveva problemi e mio padre l'ho ha fattosistemare solo oggi per farmi perdonare ho scritto il capitolo un pochino più lungo del solito e Domani aggiorno sicuro. Cmq avete ascltato Story Of My Life??? Io ho pianto è stupenda non vedo l'ora che esca Midnight Memories voi lo avete già ordianato o no??? Adesso devo andare COMMENTATE e VOTATE se il capitolo è di vostro gradimento. Notte Sogni D'Horan e a Domalik!!! Ahahahah!!!!

U SMILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora