Capitolo 30
J: Sono sicuro che quando arriveremo sarai molto felice....
H:Non hai intenzione di spiccicare parola vero???
J:Esattamente!!!
H:Ti Odio
J:No non è vero che mi odi.
H:Invece si.
J:Siamo quasi arrivati.
H:Ma dove mi hai portato? A campeggiare forse?
Mi guardò e rise di gusto,o mio dio mi aveva portato in campeggio e io non avevo niente da mettere per dormire so che lo aveva fatto apposta.
H:Non posso campeggiare non ho il pigiamo o il sacco a pelo e neanche i vestite per domani,sarà per un’altra volta,torna indietro.
J:Non preoccuparti ci ho pensato io a tutto!!!
H:O-Okay J-Jus
J:Hai paura???
H:Io??? Ma certo che no!!!
J:Allora è tutto a posto,siamo arrivati,ti avviso che ci sarà da camminare un po’.
H:EH???
J:Hel lo so che hai paura,quindi ti conviene di starmi vicino.
Corsi da lui e lui ne approfittò per mettere il suo braccio attorno alla mia vita e stringermi a se,un brivido mi percosse la schiena. Aspetta ma come mi aveva chiamato???
H:Perché mi hai chiamato in quel modo???
J:Tu mi chiami sempre Jus e allora io ti chiamerò sempre Hel è più da…… Amici,ecco!!!
Disse grattandosi la testa,Justin imbarazzato??? Era da tanto che non lo vedevo sotto questo aspetto,Dolce e Romantico,era tornato il Justin che era prima ed ero contenta di aver passato il mio compleanno insieme a lui. Camminammo per circa 20 minuti poi ci fermammo e piantammo la tenda in riva ad un piccolo lago se così poteva definirsi nel bel mezzo del bosco. La paura sembrava essere svanita nel nulla, è proprio vero che se sia una persona fidata accanto non si teme niente.
J:Allora ce lo andiamo a fare un bagno???
H:Un bagno? Ma non ho portato il costume.
J: Lo so,infatti te ne ho portato alcuni io provateli sono tutti di misure diverse,siccome non sapevo che portavi di reggiseno te ne ho preso più di uno.
H:E sentiamo dove dovrei cambiarmi?? Eh,me lo dici???
J:Qua,non è poi tanto difficile.
H:Oookay,però devi girarti.
J:E che divertimento c’è se non ti guardo cambiarti?? E poi ti ho già vista nuda,non rendere le cose complicate.
H: Non ci penso proprio. E non ricominciare quel discorso eravamo in altri rapporti,adesso siamo solo amici.
J:Va bene,ma sappi che sei una guasta feste senza precedenti.
H:Lo so e ne vado più che fiera.
Spazio Autrice
Ciaoooo sono tornata dopo forse quasi un anno :) Sono successe un casino di cose e soprattutto ho avuto un casino di problemi. Non ricordo la password del mio profilo wattpad e quindi ne avevo creato un'altro per aggiornare dal cellulare ma mi veniva troppo faticoso poi mi si rotto il portatile,ho aspettato che me lo aggiustassero ma non c'è stato niente da fare e adesso non ho più un PC :( ma pazienza adesso sono di nuovo qui dal mio computer fisso e quando potrò (spero presto perchè scrivo di nascosto dai miei,loro non sanno niente e mi viene difficile con il computer in salotto) aggiornerò la storia da questo profilo
ASPETTO I VOSTRI COMMENTI SUL CAPITOLO. a presto :) :) <3
STAI LEGGENDO
U SMILE
FanfictionLei una ragazza di 21 anni. Capelli lunghi e biondi e gli occhi grigi-azzurri trasferitasi da qualche mese in Inghilterra. Una ragazza fin troppo buona. Lui ferito inseguito una rissa. Lui a terra privo di sensi. Lei una ragazza innocente lo porta a...