Capitolo 17 (SCUSATE X IL RITARDO!!!!)

681 29 0
                                    

Capitolo 17

Ero pronta mi diedi un’ultima controllata allo specchio e scesi. Indossavo un tubino rosso molto corto e tacchi neri con un filo di ombretto dello stesso colore delle scarpe e rossetto rosso fuoco.

Scesi le scale e mi diressi verso il salotto apri la porta e vidi Harry e Niall spalancare la bocca, Ma dov’era Louis.

“Harry Niall smettetela di sbavare!!!!! Dov’è Louis????”

“Louis è andato a prendere la macchina.”  Rispose Harry. Niall invece era ancora stordito. In effetti non mi ero mai vestita in quel modo era la prima volta!!!!

“OK ragazzi io vado lo aspetto fuori.”

Nel frattempo fuori da casa mia o meglio casa nostra ( Louis,Harry e Jade si erano trasferiti a casa mia) mentre aspettavo Louis.

Mi squillò il cellulare un nuovo messaggio sempre il solito sconosciuto che conoscevo bene. Justin. Non sapevo se aprirlo o no quando aprii il messaggio e lo lessi.

Da:Sconosciuto

Cazzo ti permetti a parlarmi così anche se devo ammettere che hai coraggio da vendere baby ma non provarci mai più o faccio fare una brutta fine a te e al tuo fidanzatino. E in un modo o nell’altro ricorda che tu sei mia.

Xxx il tuo Jus

Cazzo ma perché doveva rovinare la vita proprio a me io non gli ho atto niente al contrario l’ho sempre aiutato quando ne aveva bisogno. Stavo per piangere. Cazzo Helen non piangere o rovinerai il trucco dai che ci se stata più di un’ora per prepararti. I miei pensieri furono interrotti dal clacson della macchina di Louis alzai la testa e lo vidi dentro la sua macchina ad aspettarmi. Al diavolo Justin e i suoi ricatti adesso eravamo solo io e Louis e una bellissima serata da trascorrere da soli in tranquillità dopo l’accaduto di poche sere fa.

O almeno si spera!!!!!

#SPAZIO AUTRICE#

SCUSATE SCUSATE SCUSATE!!!!!!

Ragazzi e ragazze so che il capitolo è minuscolo ma x ora non ho molto tempo con tutti i compiti che lasciano!!!! Cmq siccome è da un pò che non pubblico adesso vi pubblico un'altro capitolo spero possiate perdonarmi x il ritardo!!!!

U SMILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora