Capitolo 26

547 28 2
                                    

Capitolo 26

#PARLA HELEN#

J: Okay,ho capito che non sarai più mia però non voglio perderti,non perdiamo i contatti,sentiamoci,usciamo anche in coppia. Tu con Louis e io non lo so ne troverò una ma non perdiamo i contatti ci tengo troppo a te….

H:Ehy anch’io ci tengo a te e non voglio perderti e ti assicuro che passeremo tante altre serate insieme a patto che saranno uguali o anche migliori di questa ci stai???

J:Certo che ci sto!!!!  Allora…..ti va il gelato???

H:Gelato??? Hai comprato il gelato??? Davvero???

J:Si davvero,l’ho comprato gusto Bacio  per te il tuo preferito e Nocciola per me!!!! Dai andiamo

Mangiammo tutto il gelato della vaschetta da 1 Kilo e mezzo in meno di venti minuti ridendo e scherzando per tutto il resto della serata. Verso mezzanotte….

J:Dai Helen andiamo a letto domani sarà una giornata molto stancante!!!!

H: E perché???

J:Perché staremo tutta la giornata fuori ma non ti dirò dove ti porto è una sorpresa!!!

H: E no non è giusto voglio sapere dove andiamo!!!!

J:Te l’ho già detto è una sorpresa!!!

H:Ah la metti così??? Okay per me va bene…

J:D-Dici sul serio!?!?

H:Si tanto sei tu quello che dormirai sul divano stanotte!!!

J:WHATTT????? Dove dovrei dormire io stanotte??? P-Perché???

H:Si tu dormirai sul divano stanotte se non mi dici subito dove e cosa faremo domani!!!

J:Ma questo si chiama ricatto è illegale!!!!

H:Anche quello che hai fatto tu è illegale!!!

Ma perché cazzo prima di parlare non connetto il cervello alla lingua. Il suo sorrisetto era sparito e al suo posto c’era uno sguardo pieno di sensi di colpa e tristezza!!!

H: Scusami non volevo,ti prego perdonami!!!

J:No non preoccuparti,hai ragione. Buona notte,io dormo nel divano.

H:No tu dormi nel tuo letto insieme a me e non accetto un no!!!

Dissi euforica sperando di tirargli su il morale.

J:Okay va bene.

Disse mostrando un piccolo sorriso.

H:Dai andiamo sennò domani non ci alziamo. Non posso dirti dove e cosa faremo ma posso assicurarti che ti divertirai un mondo….

SPAZIO AUTRICE!!!

Ciao ragazzi,allora io sono a casa con l'influenza,sento un freddo cane e siccome non ho niente di meglio da fare ho deciso di postarvi un capitolo ma non per questo Sabato non posterò al contrario posterò lo stesso.

Comunque continuate a LEGGERE se vi piace la storia e COMMENTARE E VOTARE se lo ritenete. Notte Ragazzi!!!!!

U SMILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora