Mia:
Apro gli occhi e mi guardo intorno. Non so dove sono o perché sono qui. L'unica cosa che so è che sono in una città molto grande e che dei mostri combattono contro gli...Avengers? Mi alzo per vedere meglio. Oh oh. Credo che uno di questi mostri mi abbia vista. E ora? Correre o aspettare che mi svegli da questo strano sogno? Oppure vedere come Iron Man uccide il mostro, perché è quello che sta succedendo!!
Tony: Mettiti in salvo. Vai dove sono le altre persone. Li di sicuro troverai i tuoi genitori.
Io: No!
Tony: Cosa? Senti, se non vai muori.
Io: Non so dove sono o perché sono qui, ok? Mi sono appena svegliata. Ma sono sicura che in questa città non conosco nessuno!!
Tony: Vedi quella macchina rossa la dietro? Nasconditi dietro la macchina. Quando tutto questo sarà finito, ti vengo a prendere, ok?
Io: Ok.
Tony: Ma devi fare in modo che nessuno ti veda.
Penso che non sia un sogno... Anche se sarebbe la cosa più bella del mondo in questo momento. Che mi sveglio nel mio letto nella mia stanza. Ma non succederà. Ora vedo Hulk che prende uno di questi mostri per i piedi e lo butta contro un muro. Oh dio, mi è venuta la pelle d'oca. Ho sempre avuto paura che un giorno un mostro grande cercase di uccidermi. Per questo Hulk mi fa paura, anche se so che è uno degli Avengers.
Tony: Non ti preoccupare. Se tu lo lasci in pace, Hulk non ti fa niente.
Faccio una faccia strana. Non mi dire che sa leggere i pensieri?!
Tony: Ti è venuta la pelle d'oca e poi l'ho guardi come se avessi visto un fantasma.
Mostro o fantasma non è la stessa cosa?
Tony: Non so leggere i pensieri. Comunque è ora che vai e io devo combattere. Ci vediamo dopo.
Ok, meglio che mi sbrigo, prima che qualcuno mi uccide. Mi metto a correre veloce finché arrivo dietro la macchina rossa. Sono arrivata. Ora mi siedo tranquilla qua dietro e aspetto. Speriamo che sopravivo.
-------------------------------------------------------------------------------------
Hey :))
questa è la prima parte della mia nuova storia. Spero che vi piace!! E io sono nata e vivo in Germania, quindi non so scrivere/parlare perfetto l'italiano!
Debo<3
STAI LEGGENDO
Mia nel mondo degli Avengers
Fanfiction(SE NON VI PIACCIONO ERRORI GRAMMATICALI, NON LEGGETE LA STORIA. Non c'è bisogno che scrivete commenti scortesi, sono nata e vivo in Germania, quindi il mio italiano non è perfetto, mi dispiace.) Questa storia parla di una ragazza di 12 anni che si...