"I get what I want"

399 22 13
                                    

Mia:

Tony: Abbiamo scoperto da dove ha chiamato tuo fratello Davide. La chiamata proveniva da Palermo.

Io: Quindi Davide si trova ancora li?

Tony: Dovrebbe. Dobbiamo andarci, anche se non si trova più a Palermo, per vedere se troviamo qualcosa, una risposta.

Io: Ok. Partiamo oggi?

Tony: Mia...

Io: Un momento... Quando dici "dobbiamo" intenti...

Tony: Gli Avengers. Mi dispiace, Mia, ma non puoi venirci.

Io: Perché??

Tony: Potrebbe essere pericoloso! Se Davide è stato ferito, potrebbe succedere anche a te! Non correrò questo rischio, Mia!

Io: Ma si tratta di mio fratello! Non potete lasciarmi quà!

Tony: Invece si, possiamo!

Io: Papà, ti prego! Posso esservi di aiuto! Sono cresciuta in Palermo, conosco le strade più di chiunque di voi! Ti prego! Starò attenta, te lo prometto! Fammi venire con voi...

Tony: Proprio ora che andava tutto bene... La scuola, gli amici, i tuoi sorrisi...

Io: Papà, non perderò niente di tutto questo, ok? Quando avremo trovato Davide, quando tutto questo sarà finito, ti prometto che tutto tornerà alla normalità. Ma se dovrei perdere mio fratello-

Tony: Ok. Vieni con noi.

Io: Grazie, papá...

Tony: Preparati, partiamo il più presto possibile.

Io: Ok. Papà?

Tony: Hmm?

Io: Sai, quando avevo detto che volevo tornare in Sicilia, non era così che lo immaginavo.

Tony: Lo so... Ma non ti preoccupare, ci torneremo in futuro per divertirci.

In Palermo:

Siamo arrivati. Finalmente sono a Palermo. Il posto dove sono nata. Dove sono cresciuta. Casa.

Io: Ecco. Questa è la casa. Qui vivevamo.

Tony: Senti, se non te la senti, puoi aspettare qua fuori con Clint.

Io: No. Entriamo.

Tony: Bene... F.R.I.D.A.Y., qualche segno di vita?

F.R.I.D.A.Y.: Negativo.

Tony: Non c'è nessuno. Guardate ovunque, in ogni stanza, se trovate qualcosa.

Io: Papà? Cosa vuol dire? Dov'è Davide???

Tony: Hey, calmati, ok? Guardami, Mia. Lo troveremo, ok?

Io: E se è troppo tardi?

Tony: Che dici?

Io: Potrebbe essere morto...

Tony: No, sono sicuro che è ancora vivo. Fidati, lo troveremo, vivo.

Clint: Abbiamo trovato una cosa...

Io: Cosa?

Clint: Una nota... Da parte di Loki.

Thor: Come?

Tony: Che dice?

"I get what I want. ~ Loki"
("Ottengo quello che voglio")

Thor: Non può essere Loki! Lo visto morire!

Steve: Forse qualcuno finge di esserlo.

Tony: Ma perché? E che c'entra il fratello di Mia?

Clint: Thor, conosciamo Loki. Potrebbe essere che ha finto la sua morte, no?

Thor: Perché dovrebbe farlo?

Wanda: Così non viene controllato.

Tony: Mia... Va tutto bene?

Io: Stavo pensando alla nota che è stata scritta. Questa frase... la conosco.

Clint: Da dove?

Ma certo!!

Io: Rodrick!

Wanda: Cosa c'entra Rodrick?

Io: Alla sua festa di compleanno, lui e la sua band hanno presentato la sua nuova canzone: "I get what I want".

Nat: Potrebbe essere solo un caso.

Io: Non penso...

Vision: Se Mia ha ragione, questo potrebbe essere un suggerimento. Davide è stato rapito, il fratello di Mia. Rodrick gli ultimi giorni è stata una persona molto importante nella sua vita, forse Loki, se si tratta davvero di lui, vuole dirci che Rodrick sarà il prossimo.

Devo chiamarlo. Ti prego, rispondi!

Io: Non risponde...

Tony: Ci sono ancora speranze che non li è successo niente.

Io: È troppo tardi...

Clint: Cosa stai dicendo?

Io: Mi è stata mandata una foto di Davide e Rodrick dal cellulare di Rodrick...

È tutta colpa mia.

______________________________________
Ciauuuu:))

Dopo tre settimane ho finalmente trovato idee e tempo per scrivere!
Mi dispiace che ci ho messo così tanto, ma da quando è iniziata la scuola ho meno tempo perché devo studiare molto...
Spero che vi piace questo capitolo:)

Mia nel mondo degli AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora