Soluzione

524 45 10
                                    

Loki:

È passato un giorno e Mia non si è ancora svegliata. Sappiamo solo che il suo cuore è congelato e per questo il suo cuore non funziona, ma ancora è viva! Questa notte non ho dormito perché volevo leggere tutto il libro "Maze Runner" e l'ho fatto. Mia aveva ragione, è un libro stupendo! Ma purtroppo non posso dirglielo... Speriamo che qualche giorno lo farò.

*bussano alla porta*

Io: Thor, che ci fai qua?

Thor: Sono venuto per portarti a casa.

Io: Casa? *ride* Cella, Thor. Vuoi portarmi in cella...

Thor: Fratello, non ho altra scelta. È un ordine di nostro padre.

Io: TUO padre.

Thor: Loki! È meglio se andiamo ora.

Io: No!

Thor: Ma che ti prende? Pensavo che odiassi gli umani! Allora perché vuoi stare qua?

Beh, lo pensavo anch'io. Veramente li oddio ancora, tranne lei...

Io: Ok... andiamo.

Tony: Non ancora!

Thor: Tony, un minuto fa mi hai detto che deve sparire da qui.

Molto gentile...

Tony: Poi ti spiego. Ma per ora non muovetevi di qua!

Tony:

Si, voglio che Loki se ne vada, ma PURTROPPO è l'unico che potrebbe aiutarci. L'unico che potrebbe aiutare Mia...

Clint: Tony, ci sono novità?

Io: Si.

Clint: Notizie buone?

Io: Si e no.

Clint: Oh oh...

Io: Forse ho scoperto come far svegliarla.

Clint: Ma...

Io: Ma non è una soluzione bella. Ti ricordi di chi ha dato i poteri a Mia?

Clint: Si...

Io: Ho parlato con lui e ha detto che l'unica soluzione è un bacio dal suo "grande" amore.

Clint: Oh no...

___________________________________________________________________________
Ciauuu:-)

Oggi ho guardato Teen Wolf!!!!!!! *·*

Mia nel mondo degli AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora