Il bene che c'è in Loki

515 41 21
                                    

Mia:

Chissà di cosa parlano Tony e Bucky...

Tony: Mia! Stavamo proprio parlando di te.

Io: Spero solo cose belle...

Tony: Certo! Li stavo dicendo che è grazie a te che sono riuscito a perdonarlo.

Bucky: Grazie mille, Mia, significa davvero tanto per me.

Io: Ma dai, non ho fatto niente. 

Thor: Tony, ci serve il tuo aiuto! Rhodey sta iniziando ha raccontare le "storie di War Machine"!

Tony: Oh, poveri noi. Arrivo!

Hmm... non vedo Loki.

Bucky: Stai cercando a qualcuno?

Io: No... stavo solo... niente di importante. Sono felice che fra te e mio padre va tutto bene.

Bucky: Si, anch'io... Sai, ora cerco di vivere una vita normale.

Io: Mi dispiace, ma sarà difficile farlo, visto che sei l'amico di Steve.

Bucky: *ride* Si, hai ragione.

Io: Posso chiederti una cosa?

Bucky: Certo.

Io: C'è una donna che ti piace?

Bucky: Perché?

Io: Così, per curiosità.

Bucky: Beh, a dire la verità si...

Io: E... lei prova qualcosa per te?

Bucky: Non lo so... È tutta la sera che voglio chiedere...

Io: Allora a che aspetti? Vai a chiedere!

Bucky: E se dice di no?

Io: La vita va avanti... troverai quella giusta, ma solo se la cerchi, quindi ora vai!

Bucky: Hai ragione! Vado.

Awww! Speriamo che Wanda farà la scelta giusta...

Ma dov'è Loki?...

Io: Thor, sai dov'è Loki?

Thor: Ha detto che non si sentiva bene e andava a prendersi una boccata d'aria. Quindi sarà fuori.

Io: Ah, ok, grazie.

Thor: Se vuoi vado a vedere se sta meglio.

Io: No, vado io, tu goditi le storie di Rhodey.

...

Aveva ragione Thor.

Io: Loki.

Loki: Ciao, che ci fai qua? È la tua festa, dovresti essere sopra a festeggiare.

Io: Thor mi ha detto che non ti sentivi bene e volevo vedere come stai. E comunque è noiosa la festa.

Loki: La verità è che volevo uscire perché non ce la facevo più la dentro...

Io: Perché?

Loki: Tutti mi guardano male. Mi odiano tutti...

Io: Devi pure metterti nei loro panni.

Loki: Si, anch'io al loro posto sarei arrabbiato... Mi pento di tutto ciò che ho fatto... Perché sorridi?

Io: Ce lo fatta. Sono riuscita a far uscire la buona parte che c'è in te...*li escono le lacrime dagli occhi* Nessuno pensava che funzionasse...

Loki: Invece tu hai sempre creduto in me. E ti ringrazio per questo.

*si abbracciano, poi lui la prende in braccio*

Loki: Andiamo a ballare.

Io: Se non ti va possiamo andare da un'altra parte.

Loki: Gli sguardi degli altri non mi potranno disturbare, perché sarò solo concentrato a guardare te.

*Loki la porta su. Tenendosi per mano entrano nella sala. Mia dice: "Ci stanno tutti guardando." Loki risponde: "Non mi interessa." E si mettono a ballare. Dopo un po smettono tutti di guardarli tranne Clint che furioso va a parlare con Tony.*

Clint: Non dici niente?

Tony: Che devo dire? Lasciali divertirsi.

Clint: Io al posto tuo starei più attento. Non si può mai sapere che intenzioni ha Loki.

Tony: Tu davvero pensi che li farebbe qualcosa?

Clint: Si!

Tony: Beh, io no. Vai a divertirti anche tu...

_______________________________________________________________________
Ciauuu :-)

Ho appena raccontato a mia sorella che Mia è innamorata di Loki e Loki di lei, ma non possono stare insieme, perché lei ha tredici anni. Mia sorella mi ha detto che sono pazza. XD Beh, un po ha ragione. Non è normale questa storia. XD Ma io voglio che si mettono insieme!!!! La domanda è come??

Mia nel mondo degli AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora