Se tu fossi mio padre

667 51 9
                                    

Mia:

Io: Buongiorno.

Clint: Buongiorno. Hai dormito bene?

Io: Si.

Clint: Vieni, andiamo a fare collazione e poi ti porto a casa.

Io: Posso restare qua per sempre?

Clint: Dai andiamo.

Ieri sera Clint ha detto "Sogni d'oro". Lo so che si dice, ma io ho sognato oro! Ho visto mia madre. Era il sogno piu' bello della mia vita.

...

Siamo arrivati.

Tony: Ciao piccola.

Io: Non sono piccola.

Tony: Ma resterai per sempre la mia piccola bambina.

Io: Come puoi dirlo se neanche ci sei stato...

Per questo volevo restare da Clint...

Tony: Non-

Io: E' la verita!

Tony: Non possiamo andare avanti cosi per sempre, Mia! Ora mi dici cosa di prende o-

Io: O cosa, papa'? Ti ho detto mille volte che non c'e' niente che ti devo dire!

Tony: Mi dispiace, ma non ti credo.

*bussano*

Clint: Scusate il disturbo, ma Steve vuole parlarti.

Tony: Ok, grazie. Dopo parlamio, Mia.

Clint: Vi siete litigati...

Io: Si, ma per fortuna vieni sempre al momento giusto. Vuole per forza sapere cosa mi succede.

Clint: Beh, posso capirlo, e' tuo padre. E tu cosa rispondi?

Io: Che non succede niente, ma non mi crede...

Clint: Ti ho salvato questa volta, ma non posso farlo sempre.

Io: Si, lo so...

Clint: Forse dovresti dirli la verita'. Senti, capisco che hai paura, ma lui e' tuo padre, deve saperlo.

Io: Ma-

Clint: Se e' come dici tu, che lui si mette a ridere o pensa che sei stupida, hai tutte le raggioni per essere arrabbiata e nessuno puo dirti niente, ma provaci!

Io: Hai raggione. Grazie mille, Clint. Se tu fossi mio padre, sarebbe tutto piu' facile. Ti voglio bene.

Clint: Ti voglio bene anch'io e ricordati che puoi venire da me quando vuoi, io ci sono sempre per te.

---------------------------------------------------------------------------------

Ciauuu :*

Capitolo corto, mi dispiace. Venerdi vado in Sicilia (*-*)... quindi non potro' scrivere altri capitoli per ca. 5 settimane, mi dispiace. Ma spero che in Sicilia mi veranno tante idee che per ora non ho.

Mia nel mondo degli AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora