Ti prego...

789 58 13
                                    

Mia:

Apro gli occhi. Mi gira la testa. Sento una voce dire: Mia, ti sei svegliata. Mi guardo intorno e vedo Tony.

Io: Dove sono?

Tony: Nello Stark Tower. Sei svenuta, ma niente di grave. Solo un po di stress. Forse è meglio se resti qua.

Io: No!

Tony: Cosa? Perché?

Io: Voglio...

Tony: Vedere Loki?

Io: No! C'è si, ma... come lo sai?

Tony: Sognavi tutto il tempo di lui. Wanda ha letto i tuoi pensieri.

Io: Senti papà, non e come pensi tu, è solo che non penso che Loki sia cattivo e non merita di stare rinchiuso.

Tony: Ma tu sai cosa ha fatto?

Io: Si, lo so, ha fatto dei sbagli, ma tutti facciamo dei sbagli no? Può essere che sia cambiato.

Tony: E se non è cosi? Se Loki non è cambiato?

Io: Allora qualcuno dovrebbe parlargli e farlo cambiare.

Tony: E quel qualcuno saresti tu.

Io: No, non ho detto questo.

Tony: Invece si, Mia. Tu sei l'unica che ci potrebbe riuscire. E sai perché? Perché tu sei l'unica che crede in lui, sei l'unica che pensa che lui potrebbe migliorare, ma non è cosi! È stupido quello che pensi, Mia!

*Tony si alza e se ne va*

Ma perché? Perché nessuno mi capisce?! Devo ritornare ad Asgard. Ma prima devo uscire da questa stanza e trovare Thor, lui è l'unico che potrebbe aiutarmi.

Ho trovato tutti gli Avengers. C'è anche Thor.

Clint: Mia, stai bene?

Io: Si :)

Steve: Tony non era con te?

Io: Si, era...penso che sia uscito, non lo so.

Nat: È successo qualcosa?

Io: No, tutto bene. Thor, possiamo parlare?

Thor: Certamente.

Wanda: Noi andiamo.

Thor: Allora, cosa vuoi dirmi?

Io: Wanda ha detto anche a te di chi ho sognato?

Thor: Si...

Io: Ok, ehm...

Thor: Non ti preoccupare, può succedere a tutti di sognare di qualcuno...

Io: Si, ma io ho un motivo!

Thor: No, non mi dire che ti sei innamorata...

Io: No!

Thor: Ah, ok. Ma allora perché?

Io: Secondo me, non merita di essere rinchiuso...

Thor: Mia, ti capisco, io li voglio bene e spero ogni giorno che lui potrebbe cambiare, ma non è facile fidarsi di lui e non penso che lo fara.

Io: Proprio questo volevo dirti, se qualcuno parla con lui, potrebbe migliorare, potrebbe ritornare il Loki di prima... di quando eravate piccoli.

Thor: E tu vuoi che io parli con lui? Pensi che non ci abbia provato?

Io: Non ha funzionato, perché tu non credi in lui. Tu speri, ma non credi! È un'altra cosa.

Thor: Allora chi dovrebbe farlo? Nessuno crede in lui, Mia! Aspetta... tu lo volevi vedere per forza e tu hai sognato di lui, perché tu credi in lui! Ora ho capito! Tu sei quella che può parlargli!

Io: Quindi posso ritornare ad Asgard?

Thor: Beh, penso di si, ma prima dobbiamo dirlo a tuo padre.

Io: No!

Thor: Perché? Sono sicuro che dice di si.

Io: Invece no. Ha detto che sono stupida, perché penso che Loki potrebbe migliorarsi e poi è andato...

Thor: Senti, ti vorrei aiutare, ho diciamo che vorrei aiutare Loki, ma se Tony poi scopre-

Io: Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego-

Thor: Mia...

Io: Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego-

Thor: Ok.

Io: Yeii!!

Mia nel mondo degli AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora