P.P.

333 24 11
                                    

Mia:

Sono a scuola e non avrei mai pensato di dirlo, ma... non voglio che le ore passano velocemente. Ho deciso di andarci anche se non sono sicura che sia una buona idea. Non ho detto niente a nessuno perché ho paura che Loki potrebbe davvero farli del male o peggio: ucciderli. Farò quello che mi dirà, basta che Davide e Rodrick possano essere in salvo e ritornare a casa. Sono davanti al mio armadietto, dove è appesa una foto di mia madre. Lei avrebbe potuto dirmi cosa fare.

Noto un ragazzo che mi osserva da minuti. Cosa vuole? Un momento... Lo conosco!

Io: Ei, aspetta, vieni qua!

xXx: Scusa tanto, non volevo fissarti così, davvero. Stavo solo pensando e-

Io: Sei nuovo, non ti ho mai visto.

xXx: Si... Mi sono trasferito con mia zia per un periodo di tempo perché... mia zia è dovuta venire per lavoro. Quando ha finito ritorneremo a-

Io: Queens?

xXx: Si, esatto!... Come fai a saperlo?

Io: Peter Parker. O dovrei dire Spider-Man?

Peter: Psst! Non dirlo così forte! Pensavo che Mr Stark non te lo avrebbe detto!

Io: Oh, non l'ha fatto, è da molto tempo che l'ho scoperto da sola. Quindi, si può sapere cosa ci fai qui?

Peter: Come ho già detto, mia zia...

Io: Tua zia, già. Di quale lavoro si tratta esattamente?

Peter: Ehm, si, lei...

Io: Senti, Parker, ti ha mandato mio padre, vero?

Peter: Si...

Non ci posso credere! Non si fida di me!

Io: Sai, è molto gentile da parte vostra, ma non c'è niente di cui preoccuparsi!

Peter: Mr Stark vuole soltanto la tua protezione e io non lo deluderò. Starò attento che non ti succeda qualcosa. E ti prometto che non ti darò nessun disturbo.

Io: È molto gentile da parte tua, ma non mi serve un babysitter e comunque lo fai soltanto per impressionare mio padre e credimi, ci vuole molto di più per farlo.

Peter: Non è vero! Lui mi ha chiesto questo favore e io lo farò perché so quanto sei importante per lui! Lui a chiamato me per combattere contro Captain America. Avrebbe potuto chiedere te, no? Hai ancora i tuoi poteri, no? Ma non l'ha fatto perché ti ama e non avrebbe mai potuto metterti in rischio e questo lo sai.

Io: Questo non cambia la situazione! Non mi serve un bodyguard!

Con lui tra i piedi sarà difficile andare da Loki.

Peter: Non sono un bodyguard o un babysitter. Come ho già detto, non ti disturberò, sarò lontano da te, ma ci sarò se ti dovrebbe succedere qualcosa.

Io: Ti ha chiesto di proteggermi solo a scuola o anche nel mio tempo liberò?

Peter: Veramente sempre. Tranne quando ti trovi a casa naturalmente. Oh, veramente non lo dovresti sapere, mi ucciderà.

Io: Scordatelo. A scuola ok, ma non accetto che tu mi segui ovunque io vada!

Ci mancava solo questo...

_______________________________________
Ciauuu:)

Tadaaa Peter Parker fa ora parte della storia!
Ho pensato di chiedervi sempre qualcosa alla fine di ogni capitolo, poi se non vi va di rispondere va bene così. 😂

Domanda: Avete visto già Black Panther, se si, chi vi è piaciuto di più di tutti?

Mia nel mondo degli AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora