Vision

545 39 3
                                    

Mia:

Non ho dormito tutta la notte. Sono gia' le 9.

Io: Non si e' fatto vivo. Che facciamo?

Clint: Tu niente. Noi-

Steve: Buon giorno.

Io: Novita'?

Steve: Si. Non e' scomparso solo Tony...

Clint: Bucky?

Steve: Si...

Io: Cosa facciamo?

Clint: Quante volte te lo devo dire? Tu stai qua!

Io: Ma voglio aiutare, lui e' mio padre!

Steve: Forse Clint ha ragione. E' meglio se resti qui al sicuro.

Io: Ho dei poteri!

Steve: Si, ma sei solo una bambina e poi e' da molto che non li usi, non e' sicuro che li sai controllare bene.

Io: Ma-

Clint: Niente ma, Mia!

Io: Ok... Allora io ora vado nella mia stanza a leggere un libro, o forse disegno? Non lo so', l'importante e' che non vi aiuto nel cercare mio padre e Bucky che sono in pericolo! *entra nella sua stanza*

Steve: Mia-

Clint: Lasciala andare. E' meglio per lei se sta li al sicuro. Sono successe troppe cose, Steve. Non voglio che lei abbia troppi problemi...

Natasha: Conoscendo Mia lei probabilmente lei fara' qualcosa, tu lo dovresti sapere.

Clint: Hai ragione. Resto' io con lei.

Wanda: No. Lei ti vuole bene piu' di tutti noi, ma non ha problemi di congelarti.

Vision: Wanda ha ragione. Resto io con lei.

Steve: Ok, andiamo!

...

Saltare dalla finestra non e' possibile perche' e' troppo alto. Devo cercare di uscire senza che Pepper mi veda.

Vision: Dove stai cercando di andare.

Io: Vis, che ci fai qua?

Vision: Sto attendo che non esci. Allora, cosa vuoi fare di bello?

Non ci posso credere!!!

Io: Niente!

Vision: Impossibile. Anche un morto fa qualcosa.

Io: Essere morto?

Vision: Esatto.

-_-

Io: Ti danno soldi?

Vision: Per cosa?

Io: Per far sicuro che le persone non escono di casa. Prima Wanda, ora io. Perche'?

Vision: Non mi danno soldi. Io sono molto potente. Non puoi congelarmi, Mia.

Io: Ok, ma Wanda l'altra volta ti ha sconfitto. E tu non ti sei difeso.

Vision: Non volevo ferirla.

Io: Perche ti piace. Molto.

Vision: Di cosa parli?

Io: Tu sai di cosa parlo. Tu sei innamorato!

Vision: Anche se fosse cosi, ora non e il momento per parlare di questo.

Io: Dici tu. Io voglio solo aiutare. Comunque, visto che non ho altra scelta, vado a leggere un libro...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciauuu :)

Facciamo finta che Mia c'era nel film CACW. XD
Spero che molti di voi hanno ancora voglia di leggere la mia storia, visto che e' passato cosi tanto tempo... mi dispiace.

Mia nel mondo degli AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora