Mia:
Io: Allora, posso vederlo si o no?
Thor: Meglio di no.
Io: Posso andare in bagno? Aspetta un momento... avete bagni qui? Ci andate in bagno?
Thor: Si abbiamo bagni e certo che ci puoi andare. Sif ti accompagnerà e io ti aspetto qua, ok?
Io: Ok.
...
Sif: Siamo arrivati. Sai dove devi andare per trovare Thor?
Io: Perché, non puoi aspettare?
Sif: Ho da fare.
Io: Vai pure.
Sif: Sicura?
Io: Si.
Sif: Grazie mille!
*Entra in bagno e fa quello che deve fare...*
Ma perché Thor non vuole che vedo Loki? Cosa dovrebbe succedere? Thor è gentile, ma a volte mi fa arrabbiare!! Mi dispiace tanto, ma io voglio vedere Loki, quindi ora vado a cercarlo! Di sicuro e rinchiuso, ma dove?
Niente, non lo trovo. Ogni volta che qualcuno mi vede, mi guarda con una faccia strana, vabbe posso capire perché, pero... AAAAAH, ho trovato il posto dove sono rinchiusi quelli 'cattivi'. Come già detto, tutti sono buoni e cattivi. Ok, entro o non entro? Se mi scopre qualcuno sono nei guai... Ma che dici Mia è tutto il tempo che cerco, quindi ora entro...
E il primo che vedo è lui... Loki. Mi guardo intorno. Tutti mostri o cose del genere tranne Loki. Resto ferma è lui mi guarda. Ok, forse è strano, ma i suoi occhi mi piacciono più di quelli di Heimdall. Come mai non dice niente?
Loki:
E lei chi è? Come vedo, Thor ha portato una ragazzina ad Asgard. Ma perché? Se non mi ricordo male, tranne Jane lui non ha mai portato un umano da noi. E come mai sta qua a fissarmi?
Thor: Mia!
Mia: Oh oh, sono nei guai.
Thor: Ma che ci fai qua?!
Mia: Eeeeh........
Io: Thor, vedo che hai portato un umano, come mai?
Thor: Ti avevo raccontato della figlia di Tony... beh lei è Mia.
La figlia di Iron Man, beh ora che guardo bene, ha i suoi occhi. Ma lei è diversa...
Thor: Allora, come sei arrivata qua?
Mia: Eeeeeh.....
Io: Ma come mai l'hai portata ad Asgard.
Thor: Lunga storia.
Mia: Beh, se per te è troppo lunga, posso raccontarla io-
Thor: No, tu ora mi dici perché sei qua.
Io: Ma prima voglio sapere perché sei ad Asgard. Racconta.
*Mia racconta tutta la storia*
Poteri. Ghiaccio. Per fortuna non diventa blu con occhi rossi...
Thor: Visto che hai finito, puoi dirmi ora-
Mia: Sai, non capisco proprio quale è il tuo problema, la storia non è tanto lunga!
Haha, mi piace già, anche se io odio gli esseri umani...
Thor: MIA!!!! Se non mi dici tutto ora, ti mando da tuo padre!
Mia: Ok ok, calmati. Allora, Sif doveva andare e visto che io volevo vedere Loki, dopo essere stata in bagno invece di venire da te sono andata a cercare Loki...
Voleva vedermi?
Thor: Vabbe, dai vieni andiamo. Ma se lo fai un'altra volta...
Mia: Si si, lo so, mi mandi da mio padre bla bla bla...
Thor: Ehi!!
Mia: Scusa!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Heyo :D
Voi sapete se le persone ad Asgard vanno in bagno? Ho cercato su internet, ma non ho trovato risposte. Mi interessa, ora lo voglio sapere! XD
STAI LEGGENDO
Mia nel mondo degli Avengers
Fanfic(SE NON VI PIACCIONO ERRORI GRAMMATICALI, NON LEGGETE LA STORIA. Non c'è bisogno che scrivete commenti scortesi, sono nata e vivo in Germania, quindi il mio italiano non è perfetto, mi dispiace.) Questa storia parla di una ragazza di 12 anni che si...