Mia:
In questo momento, Rodrick e Davide sicuramente sono già a casa. Probabilmente tutti sono arrabbiati, si preoccupano e si chiedono perché l'ho fatto, soprattutto papà. Non rimpiango la mia decisione. Ho dovuto farlo. Per Rodrick, per Davide e anche per me. Ho perso mia madre, ho perso la mia vita precedente, ho perso James... Non posso perdere qualcun'altro. Non posso.
Devo essere sincera, prima di decidere di venire con Loki, c'era un pensiero dentro di me. Ho pensato che se io avessi deciso di uccidermi, Loki non avrebbe avuto più nessun motivo per tenerli prigionieri. Però avrebbe potuto fare molte altre cose e comunque, c'è una cosa che ho imparato nella vita: quando muori, tutto il dolore lo sentono le persone che ti amono. E quindi ho deciso di non farlo. Non potrei mai ferire le persone che amo. Questo dolore che ho sentito quando ho perso mia madre e James... Non lo auguro a nessuno, soprattutto non per causa mia.Io: Loki?
Loki: Si, mia cara?
Io: Ti ricordo che per sopravvivere devo bere e mangiare qualcosa, se non ti dispiace.
Loki: Oh, dimenticavo. Sarò qui in un attimo. Non ti muovere.
Io: È difficile muoversi se sei attaccato con delle catene.
Loki: Voglio solo essere sicuro che non scappi, tesoro.
Io: Anche se, dove credi che possa andare? Non so neanche dove ci troviamo.
Loki: Vengo subito...
...
Loki: Eccomi. Tieni, spero ti piaccia.
Io: Vabbene, grazie, ora, potresti liberarmi o mi vuoi far mangiare senza mani?
Io: Loki, ti prego, fidati.
Loki: Ok.
Io: Grazie.
Loki: Mia.
Io: Hm?
Loki: Dopo tutto quello che ho fatto, come fai ad essere così tranquilla, così... gentile?
Io: Beh, già che sono qua, perché peggiorare la situazione.
Loki: Mi dispiace...
Io: Non c'è bisogno che menti.
Loki: Non sto mentendo, Mia. Mi dispiace, davvero. Ma-
Io: Ma non puoi arrenderti.
Loki: In tutti questi anni, nessuno mai mi ha fatto sentire le cose che provo per te.
Io: Sai, Loki... Negli ultimi mesi, ho sempre mentito. Ho mentito ha mio padre e ho mentito ha me stessa.
Loki: In che senzo?
Io: Dicendo di averti dimenticato, di non sentire più niente per te.
Loki: Quindi-
Io: Non ho mai smesso di amarti, ci ho provato, ma non ci riesco. È impossibile. E la verità è che non voglio smettere. Anche se so che il nostro amore è impossibile, anche se sarebbe molto più facile.
Loki: Non è impossibile, Mia. Non più.
Io: Facile dirlo.
Loki: So che non è la vita che vorresti vivere, ma ora stiamo insieme, solo noi due.
Io: Appunto. Solo noi. Non è quello che voglio. Voglio mio padre, i miei amici, la mia famiglia. Sono una bambina, Loki.
_____________________________________
Ciauuu :)RAGAZZI, IN UNA SETTIMANA ESCE INFINITY WAR. NON VEDO L'ORA DI VEDERLO, MA NON SONO NEANCHE PRONTA, AIUTO.
STAI LEGGENDO
Mia nel mondo degli Avengers
Fanfiction(SE NON VI PIACCIONO ERRORI GRAMMATICALI, NON LEGGETE LA STORIA. Non c'è bisogno che scrivete commenti scortesi, sono nata e vivo in Germania, quindi il mio italiano non è perfetto, mi dispiace.) Questa storia parla di una ragazza di 12 anni che si...