Qual'è il suo piano?

371 24 6
                                    

Asgard:

Thor è arrivato ad Asgard, dove c'è un chaos totale. "Thor, finalmente sei arrivato", è la voce di Heimdall. Thor: "Cos'è successo? Dov'è mio padre?" Heimdall risponde: "Sono successe molte cose... Negli ultimi mesi Odin in realtà era Loki-", "Cosa? Quindi è vero, non è morto!" "No, ma Odin potrebbe esserlo! Devi trovarlo, se non è già troppo tardi." Thor riflette: "Hai ragione, ma prima devo trovare Loki, sai dove si trova?" "Purtroppo no, ma una cosa è certa: vuole Mia... Quando fingeva di essere Odin, mi chiedeva spesso degli Avengers, soprattutto di Mia."

Dopo aver calmato le persone ad Asgard e aver dato il compito a Heimdall di comandare finché non ritornasse, Thor ritorna a Midgard per raccontare tutto agli altri.

Mia: Quindi, Loki nin è morto e in tutto questo tempo ha finto di essere Odin.

Thor: Esatto.

Mia: E ora è scomparso.

Thor: Giusto.

Mia: E non si sà dov'è o come mai ha deciso di andarsene.

Thor: Corretto.

Clint: Beh, veramente, dopo aver rapito Rodrick e Davide poteva immaginare che Thor prima o dopo sarebbe ritornato ad Asgard, no? Non siamo così stupidi, un giorni saremmo arrivati all'idea che si potesse trovare li e lui anche se non è tanto intelligente come noi, neanche è stupido, quindi la miglior cosa per lui è stata scappare via. Tanto si trovava ad Asgard solo perché voleva osservarci e per farlo li serviva l'aiuto di... di...

Thor: Heimdall.

Tony: Barton ha ragione. Fa tutto parte del suo piano.

Wanda: E quale sarebbe il suo piano?

Thor: Riprendersi Mia.

Steve: Allora perché non rapirla subito, invece di prendersi Davide e Rodrick?

Vision: Perché sa che l'avremmo trovato e l'avremmo sconfitto, l'avete già fatto una volta. Ora che gli Avengers sono più potenti, Loki non ha nessuna chance contro di noi.

Mia: Allora qual'è il suo piano?

Wanda: Loki pensa che tu lo ami ancora, no?

Mia: Penso di si.

Wanda: Quindi, l'unico soluzione per evitare una battaglia sarebbe-

Mia: Se io stessi con lui volontariamente...

Tony: Si... E con Davide e Rodrick nelle sue mani tu avresti un motivo per farlo.

Mia: Vuole ricattarmi...

______________________________________
Ciauuu:)

Ho provato a scrivere diversamente (almeno all'inizio), vi piace?

Mia nel mondo degli AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora