Mia:
Sono passati 20 minuti. Sono ancora viva!! Tutto è silenzioso. Penso che sia tutto finito. Mi guardo intorno. Non c'è nessuno. Solo dei mostri morti. All'improvviso vedo Hulk che cammina veloce. Subito mi siedo. Lo so che Hulk è uno degli Avengers, ma a me fa paura. Cerco di non fare rumori, cosi Hulk non mi scopre. Oh no. Mi viene di starnutire. Ti prego Mia non starnutire... troppo tardi. Hulk mi ha sentita. Con la sua mano grande, prende la macchina rossa e la butta via. Piano piano mi alzo e mi giro. Davanti a me c'è Hulk. È molto più grande di vicino. Faccio due passi indietro. Hulk mi guarda e urla. Sento come mi escono le lacrime. Hulk mi guarda ancora. Perché non fa niente?
xXx: Hey Hulk!!
Mi giro. Oh grazie a dio. C'è Tony!!
Tony: Dai Hulk. Natasha ti sta aspettando. Vai.
Hulk se ne va.
Tony: Scusa se sono in ritardo. Stai bene?
Io: S-si.
Tony: Bene. Vieni. Ti presento gli Avengers.
Camminiamo, camminiamo e camminiamo. Ma quando arriviamo? E poi dove stiamo andando?
Io: Scusa, ma dove andiamo e ci vuole ancora molto?
Tony: No. Guarda davanti a te. Siamo arrivati.
Guardo davanti a me. Stark Tower?
Tony: Questa è casa mia.
Io: Si. Lo so. Stark Tower.
Tony: Pensavo che non sei di qua.
Io: Tutto il mondo vi conosce!!
Tony: Ah vero. Siamo delle star!!
Ha ha che divertente -_-!!
Tony: Comunque, entriamo o vuoi stare tutto il giorno qua ferma?
Io: No no scusa.
Entriamo. Wow è grandissimo è bellissimo qua!! Tony mi porta in una sala grandissima.
Tony: Ti presento gli Avengers. Avengers vi presento... come ti chiami?
Io: Mia.
Tony: Vi presento Mia.
Natasha: Piacere.
Thor: Salve.
Steve: Piacere.
Bruce: Noi ci siamo già visti e scusa...
Io: Non ti preoccupare.
Clint: Ciao Mia. Tony? Possiamo sapere perché l'hai portata qua?
Oh scusa per il disturbo. Se vuoi me ne vado-_-!!
Tony: L'ho trovata fuori. Non sa perché si trova qua. Si è svegliata e si è ritrovata qua... è sola.
Clint: Da dove vieni?
Io: Dalla Sicilia.
Tony: Interessante. Una volta avevo una fidanzata siciliana. Per ora resti qua. Puoi dormire in una delle stanze dello Stark Tower.
Io: Perché? Perché non posso andare a casa?
Tony: Se qualcuno ti ha portata qua, ci sarà un motivo.
E viva-_-!!
---------------------------------------------------------
Hey everybody!!
Vi piace la storia per adesso?
STAI LEGGENDO
Mia nel mondo degli Avengers
Fanfiction(SE NON VI PIACCIONO ERRORI GRAMMATICALI, NON LEGGETE LA STORIA. Non c'è bisogno che scrivete commenti scortesi, sono nata e vivo in Germania, quindi il mio italiano non è perfetto, mi dispiace.) Questa storia parla di una ragazza di 12 anni che si...