happy ending?

595 29 13
                                    

Mia:

Sono passati tre giorni ed oggi Davide viene rilasciato. Clint ha fatto delle ricerche e ha scoperto che mia madre davvero era malata, ricoverata in ospedale e morta per questo. Quindi Davide non centra niente con la sua morte. Ma cosa mi aspettavo? La mia teoria non avrebbe fatto nessun senzo. Eppure questo sentimento che lui potrebbe nascondermi qualcosa è rimasto. Comunque, non ha importanza, vabbene così. Ho anche deciso di non salutarlo prima della sua partenza, non me la sento e sicuramente neanche lui ha il bisogno di vedermi. Oggi mi tocca anche ritornare a scuola, che gioia... Almeno c'è Rodrick che mi accompagna, devo dire che dopo tutto l'idea di papà non era poi così male. Ho come l'impressione che da oggi in poi le cose potrebbero andare bene, almeno lo spero. Certamente, c'è sempre qualche problema, ma vorrei tanto vivere una vita, sicuramente non "normale" perché è impossibile, però vorrei una vita felice, senza dover preoccuparmi di tutto 24 ore su 24. Vorrei dimenticare il passato, per vivere un futuro in tranquillità. Il futuro. Non saprei cosa aspettarmi dal mio futuro. Una cosa è certa: Spero di viverlo con le persone che amo. Papà, Pepper, Clint, Wanda, Natasha, Steve, Thor, Sam, Rhodey, Bruce, Pietro, anche Bucky, Peter e Rodrick. E naturalmente tutti quelli che conoscerò in futuro.
Loki... Sinceramente, spero di rivederlo un giorno. Chissà, forse poi andrà tutto bene. Lui vivrà la sua vita, ed io la mia. Ma potrebbe anche andare diversamente, non so...

Tony: Mia, è arrivato Rodrick, ti sta aspettando fuori.

Io: Ok, grazie.

Tony: Va tutto bene? A cosa stavi pensando?

Io: Sono felice, papà. 

Tony: Bene. Allora lo sono anch'io. Però adesso vai, non vorresti arrivare in ritardo a scuola, vero?

Io: Certo che no.

E già, sono più che felice. Anche se gli ultimi due anni sono stati duri, sono anche stati pieni di momenti felici. Sono davvero felice di vivere in questo mondo. Il mondo degli Avengers.

Fine prima parte.

Mia ritornerà.
_______________________________________
Ciauu:)

Si, avete letto bene. Questo è "l'ultimo capitolo" di questa storia. Continuerò la storia di Mia, però inizierò un nuovo "libro". Quindi sarà la continuazione, nella quale Mia sarà già adulta, diciamo. Spero continuerete a leggerla, perché vi prometto che sarà interessante, o almeno lo spero. Grazie a tutti per aver letto questa fanfiction, anche se a volte faceva poco senso.

-Debo:)

Mia nel mondo degli AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora