Non ci arrendiamo

353 17 3
                                    

Mia:

Siamo a casa dei Heffley, la famiglia di Rodrick, per vedere se troviamo qualche indizio nella sua stanza, visto che quello era l'ultimo posto dove si trovava prima di essere... scomparso. Da quando l'abbiamo detto a Mrs Heffley non ha smesso di piangere. E' tutta colpa mia, Rodrick non c'entra nulla...

Io: Mrs Heffley... Mi dispiace tanto... 

Mrs Heffley: Perché Rodrick? Perchè mio figlio??

Io: È... È tutta colpa mia. Sarebbe stato meglio, se non saremmo diventati amici...

Mrs Heffley: No, tesoro, non è colpa tua. In tutta la mia vita non avevo mai visto Rodrick così. Con te è diverso, Mia. Non dico che sia cambiato, no, persone non cambiano mai davvero. Ma possono iniziare a vedere le cose in un'altro modo. Non so se tu l'hai aiutato a capire cosa sia l'amicizia oppure cosa sia l'amore, ma credimi, sei entrato nel suo cuore. Non potrei mai ringraziarti abbastanza per tutto questo, Mia. E in casi come questi non importante di chi sia la colpa, ma l'importante è che a la fine andrà tutto bene e che lo ritroviamo.

Non riesco a trattenere le lacrime. Non avrei mai pensato di essere una persona così importante per Rodrick. E invece è stato rapito ed è in pericolo perché anche lui è diventato una persona importante nella MIA vita. Se li dovrebbe succedere qualcosa, non me lo perdonerei mai.

Io: Lo troveremo, ve lo prometto.

Tony: Mia, Mrs Heffley... Purtroppo non abbiamo trovato niente qui.

Mrs Heffley: C-Cosa vuol dire?

Io: Papà, ci deve essere qualcosa! Cerchiamo ancora, vi aiuto!

Tony: Mia, abbiamo cercato in ogni angolo della casa, non c'è niente! E Mrs Heffley, non si preoccupi, non ci arrenderemo, troveremo suo figlio e il fratello di Mia. Appena scopriamo qualcosa, le faremo sapere.

Mrs Heffley: Grazie mille, Mr Stark!

Io: Arrivederci, Mrs Heffley...

Nello Stark Tower:

Io: Cosa facciamo ora? Non possiamo restare qui seduti senza fare niente!

Tony: Lo so, Mia e non è quello che ho intenzione di fare, ma senza qualche indizio che ci può aiutare non possiamo fare altro che aspettare e riflettere. Comunque, Thor è ritornato ad Asgard, perché sembra che questo Heimdall abbia delle notizie per lui. Speriamo che siano notizie buone...

_____________________________________
Ciauuuu:)

Volevo ringraziarmi un'altra volta da voi, perché ieri diciamo che non era una giornata molto bella per me ma poi di sera ho iniziato a rileggere i vostri commenti sotto i miei vecchi capitoli e mi hanno fatto stare meglio! Davvero, non capite quando mi fate stare meglio anche solo per leggere la mia storia! Grazie di cuore! ❤
Ma se a voi dovrebbe servire qualcuno con cui parlare, ricordatevi che potete sempre scrivermi, anche su Instagram se vi va: _.dxbo._

E potete anche scrivermi, se avete delle idee sulla storia o dei suggerimenti, questa fanfic è per VOI e io cerco di fare il meglio possibile per farvi contenti.:))

Mia nel mondo degli AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora