Vorrei aiutarlo

547 46 6
                                    

Mia:

Ho troppe domande. Chi è che aiuta Loki? Cos'è successo a Heimdall? Quando mi troveranno?...

Loki: Buongiorno, Mia! Hai dormito bene?

È già mattina?

Io: Non ho dormito per niente.

Loki: Voi umani normalmente non dormite?

Io: È una domanda seria?

Loki: No... Comunque, come sembra tuo padre e i suoi amici non sanno dove siamo ancora.

Io: Lo scopriranno.

Loki: Si, certo...

Io: Il tuo amico?

Loki: Non c'è. Lo lasciato andare. Non era tanto intelligente, quindi può essere che l'hanno già trovato... anche lui è scappato da Asgard.

Io: Se non è tanto intelligente può essere che racconta dove siamo.

Loki: Hai ragione...

Io: Come sembra lui non è l'unico stupido. *sorride*

Loki: Come fai?

Io: Come faccio cosa?

Loki: Ad essere felice? Ti ho rapita...

Io: Può essere più peggio di così. E poi non penso che riuscirai a ricattare mio padre.

Loki: Mentre che tu "dormivi", ci ho pensato e hai ragione tu... non riuscirò mai a fare qualcosa...

Io: Non dire così. Beh, si, non riuscirai mai a sconfiggere gli Avengers...

* Loki ride*

Io: Scappa.

Loki: Cosa?

Io: Scappa via di qua. Sai che verranno...

Loki: Mi troveranno ovunque.

Ha ragione, ma io vorrei aiutarlo... Non voglio che resta rinchiuso per il resto della sua vita. E soprattutto non in Asgard...

___________________________________________________________________________

Ciauuu :*

Quasi tutti di voi hanno votato per #Lokia. Mi piace :-)

Allora... mi è venuta un'idea. Ho pensato che alcuni di voi (se volete), se vi pace disegnare, potrebbero disegnare un disegno di Mia con Tony o con Loki ect. e io poi decido qual'è il migliore e lo metto per immagine sfondo della storia e su Instagram, vediamo. Se nessuno di voi è interessato proverò io a disegnare un disegno(forse) ma voi mi dovete dire chi volete sul disegno ect. Ok? 

Mia nel mondo degli AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora