Pazienza.

428 20 1
                                    

Tony:

Io: Hey, come va?

Thor: Bene, Mia non c'è?

Io: No, cena da un'amico oggi.

Thor: Senti, per la morte di Loki, se vuoi parlo io con Mia...

Io: No, sento il dovere di dover farlo io. Devo solo aspettare un po...

Non posso farlo ora. In questo momento la vita di Mia sta andando bene, non voglio rovinare tutto con una brutta notizia. So che il momento giusto non esiste, ma ci sono fasi nella vita. Ci sono fasi dove tutto va per il bene, come ora nella vita di Mia, ci sono fasi dove va tutto male e ci sono fasi dove la vita si trova nel mezzo delle due cose. E in questa fase sarà più facile per Mia sapere della morte di Loki. Devo avere pazienza.

Mia:

Siamo arrivati a casa di Rodrick. Ho paura... E come se starei per conoscere i genitori del mio fidanzato, ma ricorda Mia: E solo un'amico.

Rodrick: Siamo arrivati!

Greg: Ciao Mia!

Rowley: È bello rivederti!

Che carini!!

Rodrick: Si, ok, abbiamo capito, potete andare ora!  Vieni che ti presento i miei genitori... Mamma, papà! Lei e Mia...

Mrs Heffley: Finalmente! È un piacere conoscerti! Sai, Rodrick parla molto di te!

Ah si?

Rodrick: Mamma! Non ascoltarla...

Mr Heffley: È bello vedere che mio figlio finalmente ha trovato amici normali! Se sapessi quante persone strane che ci ha portato a casa...

Io: Beh, non direi che la mia vita è normale ma è meglio così!

Mr Heffley: In che senzo...?

Mrs Heffley: Tesoro, hai dimenticato che lei è la figlia di Tony Stark??

Mr Heffley: Ah già! Scusa tanto, Mia!

Io: Non si preoccupi, Mr Heffley!

Greg: Non è forte! Anch'io vorrei avere un supereroe come padre!

Mrs Heffley: Greg!!

Rodrick si avvicina con la bocca verso il mio orecchio e sussurra: *mi dispiace...* Mi piace la famiglia Heffley... È così... semplice! Eppure speciale!

Io: Credimi, Greg, dovresti essere felice di avere una famiglia così semplice e piena di vita!

Rowley: Perché? Mr Stark non ti tratta bene?

Io: Lui mi tratta benissimo e non potrei immaginarmi un padre migliore! Ma non tutti gli eroi sanno essere dei padri buoni e neanche tutte le persone in questo universo sanno essere genitori, quindi dovresti essere felice che i tuoi genitori ti danno tutto l'amore e l'attenzione che un genitore dovrebbe dare a suo figlio. È questo l'importante.

Mrs Heffley: Oh, Mia, sono bellissime le parole che hai detto!

Mr Heffley: Rodrick, dovresti passare più tempo con lei, credimi ti farà bene...

Io: Haha, anche a me farebbe bene passare più tempo con lui e anche con voi!

Papà ha ragione, la presenza di Rodrick mi fa bene. Ed è bello vederli tutti insieme, ridendo e litigando. Mi ricorda tanto alla mia vita prima di aver conosciuto gli Avengers. Mi ricorda mio fratello... Mi voleva sempre proteggere, non voleva mai che passavo del tempo con i maschi e mi controllava sempre! Invece ora non si fa più sentire, come mai?

__________________________________
Ciauuu:))

Quello sulla foto sopra è Rodrick per chi non lo conosce:)) l'attore si chiama Devon Bostick.

E ho anche cambiato la foto copertina della storia. Spero che vi piace!!

Mia nel mondo degli AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora