Tony, dove sei?

608 45 11
                                    

Mia:

Sono le 21.30. Tony oggi voleva parlare con me, ma non e' ritornato a casa. 

Io: Tu... forse sai perche' papa' non e' ancora tornato?

Pepper: No, credimi sono preoccupata anch'io. Normalmente lui mi dice sempre dove va. Tu dove l'hai visto l'ultima volta?

Io: Abbiamo parlato e poi e' entrato Clint e ha detto che Steve voleva parlare con Tony.

Pepper: Ok, possiamo chiamarlo, che dici?

Io: Si, posso farlo io?

Pepper: Certo.

Al telefono:

Steve: Pronto?

Io: Steve, sono io Mia.

Steve: Ah, ciao, e' successo qualcosa?

Io: Pepper e io ci chediamo come mai Tony non e' ancora tornato. Tu oggi volevi parlare con lui, e' successo qualcosa, sai dove si trova?

Steve: No, non so niente, mi dispiace.

...

Sono le 5 di mattina. Non ho dormito per niente. Pepper finalmente dorme, ora posso andare a cercare mio padre.

...

Io: Mi scusi, avete visto Tony Stark... Iron Man?

xXx: Mia! Possiamo fare una foto.

Io: Si...

xXx: Grazie. Ciao ciao!

Io: Aspetta! Hai visto Iro-. 

Niente. Di nuovo...

Clint: Mia!

Io: Clint. Che ci fai qua?

Clint: Tu che ci fai qua? Tutti ti stanno cercando!

Io: Mi dispiace...

Clint: Niente traccie di Tony?

Io: No.

Clint: Ritornera'.

Io: E se non ritorna?

Clint: Se domani non si fa sentire, NOI-non tu!- lo andiamo a cercare, ok?

Io: Hmm, ok... E' tutta colpa mia.

Clint: Ma che dici. Sono sicuro che tu non centri niente! E ora dovresti andare a dormire.

Io: Hai raggione.

Clint: Andiamo, dai.

------------------------------------------------------------------

Ciauuuu :)

Si, sono viva. XD Posso capire se questo capitolo non vi piace, non piace neanche a me. Non ho altre idee :(. Help meee!!!

Mia nel mondo degli AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora