La festa

2K 130 6
                                    

Mia:

Ho cercato di dormire, ma non ci riesco. Non ho sonno. Ho deciso di cambiarmi e di andare giù nella sala, dove tutti stanno festeggiando (non ho ancora capito perché festeggiano). Apro l'armadio e guardo tutti i vestiti che abbiamo comprato oggi. Per fortuna, Wanda mi voleva comprare per forza un vestito rosso e corto (ma non troppo). Me lo metto e mi guardo nello specchio. Niente male il vestito. Io amo Il colore rosso, quindi. Mi metto delle scarpe nere e scendo giù. Sono arrivata, ma non ho ancora aperto la porta. Non sono sicura, se devo entrare. Ci saranno solo adulti e io ho solo 12 anni!!

xXx: Mia. Pensavo che non volevi venire.

Mi giro e vedo Tony.

Io: E che... non riesco a dormire.

Tony: Ah. Stai bene con questo vestito. 

Io: Grazie.

Tony: Perché non entri. A chi aspetti?

A nessuno?

Io: Non sono sicura se devo entrare.

Tony: Come mai? Sei la benvenuta nella mia festa.

Io: Si lo so, ma siete tutti adulti e io...

Tony: Non ti preoccupare. Vieni, entriamo insieme. Ti presento degli amici.

Io: Ok...

Tony apre la porta. Wow. Troppe persone. Tony mi prende per la mano e mi porta dentro.

Tony: Ti presento qualcuno... ah gli ci sono alcuni dei miei amici più cari. Andiamo... Ciao, vi presento Mia.

xXx: Dopo tutti questi anni che ci conosciamo, mi dici solo ora che hai una figlia?

Ma perché tutti dicono che sono la figlia di Tony -_-?!!

Tony: Haha, lei non è mia figlia.

xXx: Strano, ti assomiglia molto. Ma allora chi e?

Tony: L'ho trovata sulla strada. Non è di qua e non sa perché si trova qua. Gli Avengers e io, voliamo scoprire perché è qua. E per ora sta qui nello Stark Tower.

xXx: Capisco. Come ti chiami?

Io: Mia.

xXx: Piacere Mia. Devo dire che i tuoi occhi sono bellissimi, come quelli di Tony.

Di nuovo?!!

Tony: Si certo come no. Io devo andare un momento. Mia, tu puoi fare quello che vuoi. Se ti senti sola, puoi cercare Wanda o Natasha. Ok?

Io: Ok. Ah e volevo chiederti una cosa.

Tony: Dimmi.

Io: Perché festeggiate?

Tony: Cosi. Qui nello Stark Tower si festeggia quasi sempre.

Io: Ah ok.

------------------------------------------------------------------------

Ciauuu,

si lo so, la storia non è tanto bella, ma non so cosa scrivere X(. 

Se volete, potete seguirmi su Instagram: _.dxbo._
Mi piacerebbe conoscervi :).

Mia nel mondo degli AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora