Mia:
Sono ancora qua e non so da quanto tempo ormai, il tempo passa e senza avere un orologio e essendo in questa grotta è quasi impossibile saperlo.
Loki: Mia, ti ho portato del mangiare.
Io: Non ho fame.
Loki: È da molto che non mangi, se continui così-
Io: Sto bene.
Loki: Hmm...
Io: Loki? Sei felice ora? Hai avuto quello che ti aspettavi?
Loki: In che senzo?
Io: Io, qui, insieme a te. È come te lo immaginavi?
Loki: Non immaginavo niente, ma speravo...
Io: Speravi cosa?
Loki: Che ti ricordassi del passato, del nostro passato. Quando mio fratello ti ha portata ad Asgard e tu sei venuta a cercharmi e ci siamo visti per la prima volta. Quando mi trovavo a Midgard e tu mi hai fatto leggere il tuo libro preferito e mi hai fatto vedere il film 'Twilight'...
Si ricorda del nome...
Loki: ...Quando ti si era congelato il cuore ed io ero l'unico a poterti aiutare, baciandoti. Quando poi ci siamo dati il nostro 'primo vero bacio'. Quando avevi perso i ricordi e grazie a me hai iniziato a ricordarti. Quando al compleanno di Wanda abbiamo ballato insieme. Quando sei stata l'unica a credere in me, a pensare che avessi la minima possibilità di cambiare, e avevi ragione. Tu mi hai cambiato, Mia.
Io: Mi ricordo, Loki. Non ho mai dimenticato. Ma mi ricordo anche come tu hai fatto finta di essere 'Luna Thompson' per poi sparire e causare la morte di James! Mi ricordo come tu hai rapito mio fratello e Rodrick solo per avermi qua con te in una stupida grotta!
Loki: Mia... io ti amo.
Io: Lo so. E purtroppo anch'io ti amo, non ho mai smesso. Ci ho provato, ma non ci sono riuscita e la verità è che non voglio farlo. Però sarebbe meglio per noi due. Loki, fra di noi non ci potrà mai essere niente. Non è possibile.
Loki: No, è possibile!
Io: Papà?
Loki: CHE CI FATE QUA?
Clint: Sorpresa...
Tony: Mia, stai bene?
Io: Si, ma come...
Thor: Loki non è mai stato bravo a nascondersi...
Loki: EH NO. QUESTA VOLTA NON RIUSCIRETE A SEPARARCI. LEI È MIA!
Tony: Questa volta ti uccido per davvero...
Thor: Tony, no, ti prego...
Io: Un momento, che ci fa lui quà?!
Rodrick: Mia...
Tony: Ha insistito di venire...
Io: Siete completamente impazziti?
Loki: Bene, bene. Quindi è vero che ti sei molto affezionata a lui...
Io: Che stai facendo?
Loki: Sai, tesoro, non sarebbe bello se tra di voi potrebbe nascere qualcos'altro.
Io: Ti ho appena detto che ancora ti amo e tu non mi credi?
Loki: Ma certo che si, però sai com'è, tutto può succedere.
Clint: Sono l'unico che non capisce cosa sta succedendo in questo momento?
Loki: Succede che era uno sbaglio portare il ragazzo con voi. Mi dispiace, Mia, ma se non ti posso avere io, nessuno può... *si teletrasporta dietro di Rodrick*
Io: LOKI, NO!
Tony: MIA, ASPETTA!
...
Rodrick: Mia?
Io: Stai bene?
Rodrick: Credo di si...
Io: Bene...
Rodrick: Mia? Che ti succede?
Loki: Mia...
Tony: MIA!
Thor: Hai visto che hai fatto, Loki?!
Loki: Non-non volevo colpirla...
__________________________________________
Ciauu:)
Quindi, ho visto Infinity War la settimana scorsa e beh... Non ho parole per descrivere l'emozioni che provo. Mio padre vuole vederlo anche con me quindi morirò una seconda volta al cinema...
Voi l'avete visto? (NIENTE SPOILERS PER CHI NON L'HA ANCORA VISTO!)
STAI LEGGENDO
Mia nel mondo degli Avengers
Fanfiction(SE NON VI PIACCIONO ERRORI GRAMMATICALI, NON LEGGETE LA STORIA. Non c'è bisogno che scrivete commenti scortesi, sono nata e vivo in Germania, quindi il mio italiano non è perfetto, mi dispiace.) Questa storia parla di una ragazza di 12 anni che si...