Finalmente

458 44 4
                                    

Mia:

Loki: Non mi dire che stavi facendo finta?!

Io: No! No, certo che no! Li vedi questi?

*Mia mostra a Loki le cicatrici sul braccio*

Io: Oggi ho parlato con James. Mi ha raccontato che un giorno sono andata a casa sua e gli ho detto che non lo amavo più. È da quel momento che ho iniziato a pensare perché. Sapevo che c'era un motivo perché non mi piaceva più, ma non riuscivo a ricordarmi. Poi ho visto queste cicatrici sul mio braccio e ho iniziato piano piano a ricordarmi.

Loki: Perché non l'hai detto subito?

Io: Volevo vedere cosa mi avresti detto... Perché non volevi dirmi quello che è successo fra di noi? 

Loki: Pensavo che... pensavo che era meglio se non ti ricordavi. Non avevo intenzione di venire, ma Barton mi ha costretto...

Io: Come ha fatto?

Loki: Li ho raccontato che ti ho baciata e lui mi ha ricattato.

Io: Tu hai fatto cosa?!

Loki: Senti, non volevo dirlo, ma pensavo che visto che ti fidi di lui...

Non so se devo essere felice di ricordarmi di tutto. L'unico motivo per non esserlo è Loki.

Loki: Sicuramente ora sei ancora più arrabbiata, perché l'ho raccontato ha Barton.

Io: Ancora più arrabbiata?

Loki: Un'altro motivo perché non volevo che ti ricordassi è che non volevo che sei di nuovo arrabbiata con me.

Io: Non ero arrabbiata...

Loki: Ma... ti ho baciata...

Io: Lo so e... è stato bellissimo, ma sapevo che non poteva esserci niente fra di noi, per questo non volevo più vederti.

Loki: Allora, non mi odi?  

Io: Certo che no...

Loki: Ok... grazie.

Io: E di che?

Loki: Sei l'unica che non mi odia, anche se soffri per colpa mia.

Io: Soffro perché mi sono innamorata di te, non perché tu mi hai fatto qualcosa, quindi non è colpa tua.

*bussano alla porta*

Clint: Avete finito?

Io: Si...

Clint: Bene. Loki, puoi andare.

Loki: Arrivederci, Mia. Barton.

Clint: Addio.

Clint: Allora, com'è andata?

Io: Direi bene... Avenger preferito. *sorride*

Clint: Finalmente!

Mia nel mondo degli AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora