Mia è fidanzata?

1K 67 8
                                    

Mia:

Io: Non pensavo che avessi un fratello.

James: Invece si. Liam è piu grande di me ed è molto famoso a scuola. Tutti lo amano.

Io: Ma se lui è cosi amato da tutti perché tu no? Oh mi dispiace, non dovevo dirlo e che-

James: Mia madre l'ha detto. Capisco, non ti preoccupare. È la verità. Tutti mi odiano e pensano che sono stupido è forse e cosi.

Io: Ma che dici. Io non ti odio. Loro sono stupidi perché non vedono che persona stupenda che c'è in te. Non sanno che tu sei un vero eroe.

James: Grazie mille... però lui è cosi bello ed io...

Io: Tu sei il ragazzo più bello che io abbia mai visto...

* Si guardano negli occhi e lui si avvicina sempre di più. Subito dopo viene il bacio.*

Io: Io devo andare, ciao.

Oh dio cosa ho fatto. Ho baciato James. Ma era bellissimo.

Il giorno dopo:

Io: Buongiorno.

Tony: Buon giorno...

Io: Che succede?

Pepper: È arrivato il giornale e...

Io: E allora?

Pepper: Leggi tu stessa. Tieni.

Oh dio. Hanno scattato una foto come James ed io ci baciamo. 'Mia Stark (13) si bacia con un ragazzo. Sara il suo fidanzato o era il loro primo bacio? E cosa ne penserà il famoso padre Anthony Stark anche conosciuto come il supereroe Iron Man?'

Io: Oh no, ma perché.

Tony: Perché sei mia figlia. I paparazzi sono ovunque. Mi dispiace tanto Mia, è solo colpa mia.

Io: Ma dai.

Tony: Se non saresti mia figlia non avresti i paparazzi fra i piedi.

Io: Se non fossi tua figlia non avrei mai conosciuto James.

Pepper: Di questo a ragione lei. Non fare cosi Tony e poi che c'è di male se tutto il mondo sa che Mia è fidanzata.

Io: Non siamo fidanzati.

Pepper: Cosa?

Tony: Vedi.

Pepper: Vabbe pero può essere che vi mettete insieme oppure Tony può dire che non sei fidanzata. Lo puoi fare o no?

Tony: Veramente si.

Io: Pero è meglio che vado prima a parlare con James. Chissà forse Pepper ha ragione.

Tony: Ma aspetta.

Pepper: Lasciala andare. È innamorata non lo vedi.

-----------------------------------------------------------------------------------------

Hey :)

Yeii, un'altro capitolo per voi. <3

Comunque su Instagram ho un acc: _.dxbo._




Mia nel mondo degli AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora