Poteri

1.3K 105 5
                                    

Mia:

xXx: Ah ti sei svegliata finalmente! Congratulazioni! Ora tu hai dei poteri! Ora tu sei un supereroe!

Mi sento diversa. Nuova. Come se fossi un'altra persona. Ma non sono un supereroe...

Io: Ti sbagli.

xXx: Ma che dici?

Io: Un supereroe salva il mondo. Ho appena avuto i miei poteri. Non vuol dire che sono un supereroe. Sono solo diversa. Non so neanche se so gestire i miei poteri.

xXx: Non è un problema. Ora facciamo un test. Vedi questo bicchiere d'acqua? Congela l'acqua!

Io: Non so come!

xXx: Ti aiuto. Concentrati. Per primo, immagina l'aspetto e poi come esce dalla tua mano.

Ok, concentrati Mia... non ci riesco.

Io: Non funziona!

xXx: Prova ancora!

Ok... la mia mano è diventata fredda come il ghiaccio. Credo che funziona.

xXx: Ce l'hai fatta! Stupendo! L'acqua è congelata. Magnifico!

Io: Ce l'ho fatta?

xXx: Si Mia.

Devo essere felice o triste? È bello avere dei poteri, ma io voglio essere una ragazza normale. Voglio essere la Mia normale, non diversa...

Tony: Mia?

Io: Papà!

xXx: Oh no, gli Avengers.

Clint: Lasciala andare!

Pietro: Cosa vuoi da Mia?

xXx: Mia? È ora di fare vedere a gli altri i tuoi poteri.

Io: Cosa?

xXx: Congelali!

Io: No!

Natasha: Cosa vuol dire?

xXx: Ho dato a Mia dei poteri. Lei può congelare tutto e tutti!

Wanda: Perché? E una bambina!

xXx: Si, lo so. È noioso, sempre adulti con dei poteri. Avevo detto a Mia che diventerà un supereroe, ma lei mi aiuterà a uccidervi!

Io: Cosa? No, mai!



Mia nel mondo degli AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora