Mia:
Tony: Non ci posso credere!
Thor: Tony-
Tony: No! Mia e' mia figlia e io devo decidere dove può andare e cosa può fare, non tu!
Io: Papa', calmati, non e' colpa sua! Sono stata solo io! Lui non voleva che ci andavo!
Tony: Thor, puoi andare, voglio parlare con Mia.
Thor: Ok. *con bassa voce* buona fortuna.
Tony: Grazie.
Io: Allora, cosa vuoi?
Tony: Perché?
Io: Perché cosa?
Tony: Perché ti comporti cosi'? Non ti riconosco piu'!
Quindi sono cambiata? Volevo "cambiare" Loki, e invece sono cambiata io? Lui ha cambiato me. Beh, sono sempre io, ma per lui farei cose che non ho fatto mai. Mentire a mio padre... Certo tutti lo facciamo, ma questa e' un'altra cosa. E credo che farei molte cose per Loki. Farei di tutto per liberarlo... potrei diventare pure "cattiva" per lui... No, non piangere di nuovo!
Tony: Mia! Cosa tu succede? Guardami!
Ok, ti guardo e ora?
Tony: Parla con me, Mia. Ti prego. Sono tuo padre, puoi dirmi tutto.
Io: Non puoi capirmi...
Tony: Ma...
Io: Nessuno mi può capire...
Devo andare, un'altra volta... Voglio sempre scappare via. Ma ora dove vado? Forse e' meglio se non esco fuori, vado solo nella mia stanza.
Tony: Mia, aspetta! Dove vai?
Io: Nella mia stanza.
Tony: Ma...
Io: Mi dispiace.
Si papa', mi dispiace... Mi dispiace che non posso dirti cosa succede, che non posso dirti che mi sono innamorata... non lo capiresti. Di sicuro rideresti e penseresti che sono stupida, una bambina che si innamora di... Loki...
Steve: Mia!
Io: Ciao Cap, stavo andando nella mia stanza, quindi-
Steve: Volevo solo presentarti un vecchio amico. Penso che hai già sentito di lui.
Io: Bucky.
Steve: Si...
Io: Salve, io sono Mia.
Ok, non dice niente...
Steve: Lei e'-
Bucky: La figlia di Tony?
Wow, sa parlare!
Steve: Si, ti avevo parlato di lei.
Io: Senti, io ora vado, ciao.
Steve: Come mai cosi' in fretta?
Io: Voglio stare sola.
Steve: Va tutto bene?
Io: Si. Ciao.
Steve: A dopo.
------------------------------------------------------------------------------
Ciauuuuu :))
Com'è la storia? E' noiosa secondo voi?
STAI LEGGENDO
Mia nel mondo degli Avengers
Fanfic(SE NON VI PIACCIONO ERRORI GRAMMATICALI, NON LEGGETE LA STORIA. Non c'è bisogno che scrivete commenti scortesi, sono nata e vivo in Germania, quindi il mio italiano non è perfetto, mi dispiace.) Questa storia parla di una ragazza di 12 anni che si...