Bugie

301 24 7
                                    

Mia:

Sono passati tre giorni e Loki non si è ancora fatto sentire. E noi? Non riusciamo a trovarlo. Mio padre mi ha costretto a ritornare a scuola perché pensa che mi aiuterà a liberarmi la mente, ma... non è così. Quando vado a scuola penso. Penso a James che non c'è più. Penso a Rodrick, l'unico amico che avevo dopo la morte di James. E ora anche lui non c'è. Mi sento sola a scuola. Anche se sono io quella che si distanza dagli altri, mi sento sola. Stamattina mi è arrivata una lettera. Non l'ho ancora letta. Forse perché ho paura. Non so chi me la mandata, e sinceramente, non so se voglio saperlo. Potrebbe averla scritta Loki? Il ricatto?

I miei pensieri vengono interrotti da qualcuno che bussa alla porta.

Tony: Ciao, Mia. Com'è andata a scuola?

Io: Come sempre.

Tony: Hai già letto la lettera di stamattina? Chi te la manda?

Io: Si, l'ho letta. È da parte di Greg, il fratello di Rodrick.

Bugie.

Tony: Ah. Cosa dice?

Io: Niente di importante. Si sente solo senza suo fratello in casa, quindi a deciso di scrivermi una lettera.

Altre bugie.

Tony: E tu? Tu come ti senti?

Io: Anche... sola.

Tony: Non sei sola. Hai me. Hai Wanda, Clint...

Io: Lo so.

Però sono persa nei miei pensieri, sola. E non c'è nessuno a salvarmi.

Tony: Mia?

Io: Hm?

Tony: Cerca di non pensarci troppo, ok? Non permettere a Loki di distruggerti.

Io: Non ti preoccupare. Non ci riuscirà a distruggermi.

Bugie? Probabilmente. Speranze? Nessune.

Forse dovrei finalmente leggere la lettera...

Cara Mia,
È Loki chi ti scrive, ma questo probabilmente te lo inmaginavi già. Non ti preoccupare, tuo fratello e il tuo caro amico stanno ancora bene. Io ti amo, Mia, e tu appartieni a me. Lo so che tu mi ami ancora. Per questo ho dovuto rapirli, capisci? Per farti capire com'è vivere senza una persona che ami. Non voglio farti soffrire, quindi li libererò, ma in ricambio tu dovrai vivere con me, per sempre. È quello che volevamo, no? Ci nasconderemo da tutto e tutti. Nessuno ci potrà separare. Allora... Ti aspetterò, domani dopo la scuola nel bosco. E guai a te se ne parli con qualcuno. Ricordati: Davide e Rodrick sono ancora nelle mie mani.

_______________________________________
Ciauuu:)

Finalmente ho aggiornato!
Hmm, cosa farà Mia??

Btw chi di voi a visto Sanremo? Non potete immaginarvi quanto amo Ermal e Fabrizio. È da molto che sono i miei cantanti italiani preferiti e quando mia madre mi ha detto che avrebbero cantato insieme non ci potevo credere!! "Non mi avete fatto niente" è diventata la mia canzone preferita e non vedo l'ora di rivederli insieme all'Eurovision Song Contest.

Mia nel mondo degli AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora