Il ritorno di Thor

354 27 8
                                    

Mia:

Io: Thoooor!!

Thor: Ciao, Mia! È bello rivederti!

Io: Finalmemte sei ritornato!

Thor: Si, sai avevo molto da fare recentemente...

Io: Loki?

Thor: Anche... Ma lui non era il problema più grande. Comunque, tu come stai?

Io: Bene! Papà mi ha promesso che quando iniziano le vacanze di Natale, andremo in Sicilia!

Thor: Ah! Beh, sono felice per te! Senti, sai dove posso trovare tuo padre?

Io: Dovrebbe essere nell'ufficio di Pepper.

Thor: Grazie mille, ci vediamo dopo!

Nell'ufficio di Pepper:

Thor: Si può?

Pepper: Certo! Che piacere vederti!

Tony: Perché non hai detto che vieni?

Thor: E come?

Tony: Ah già, tu non possiedi un cellulare o un computer... Comunque, come mai sei venuto? C'è qualcosa che ci devi dire o ti annoiavi senza di noi?

Thor: Di sicuro non mi sono annoiato, ma... neanche divertito. Sono succese molte cose negli ultimo giorni e Loki è morto...

Pepper: Oh, ci dispiace molto!

Tony: Veramente-

Pepper: Tony!

Tony: Scusa...

Pepper: Mia lo sa?

Thor: No, ho parlato con lei e sembra di essere molto felice, non volevo rovinare tutto...

Pepper: Hai ragione, e da molto che non la vedo così felice.

Tony: Per ora non lo deve sapere, quando sarà il momento giusto ci penserò io.

Thor: Sentite, se per voi va bene, resto qui per un paio di giorni.

Pepper: Tutto il tempo che vuoi!

Tony: E Asgard?

Thor: C'è mio padre che si prende cura di tutto.

___________________________________
Ciauuu:))

100. CAPITOLO!!!

Allora, sarà così come nei film, che Odin è in realtà Loki, MA tutto il resto è diverso, quindi non succederà niente di Thor: Ragnarok e neanche Avengers: Infinity War!

Volevo ringraziarmi da voi, per leggere ancora la mia storia, anche se non avevo aggiornato per mesi! Grazie mille!! ❤

Mia nel mondo degli AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora