In ospedale

1.1K 74 21
                                    

Mia:

Tony: Ciao, Mia.

Io: Papà? Dove sono?

Tony: Sei in ospedale. Sei svenuta e James ti a trovata.

Io: James?

Tony: Non ti riccordi?

Io: Si si, ma...

Tony: Voleva aiutarci a trovarti. Penso che ti vuole molto bene.

Io: Voglio vederlo.

Tony: È andato a casa perche ielo detto io. Non se ne voleva andare.

Io: Volgio andare da lui.

Tony: Non ora. Avrai tempo per vederlo, ma ora devi riposarti. I dottori hanno trovato del veleno nel tuo corpo, ma niente di grave. In un paio di giorno puoi andare a casa.

Io: Volevo comprare una limonata da un uomo, ma lui sapeva chi sono e non dovevo paghare niente. Subito dopo mi girava la testa e... non dovevo andare via. Dovevo restare con te, mi dispiace tanto papa.

Tony: Ora sei con me e questo e l'importante. Non ti lascio andare, Mia.

Io: E io non scapperò mai piu. Promesso. Ti voglio bene, papà.

Tony: Anch'io ti voglio un mondo di bene.

Ho fatto un grosso sbaglio. Ho detto che Tony non è un buon padre per me, ma non è cosi. È il miglior padre del mondo. Non perché è un supereroe, ma perché mi vuole bene. Questa è la cosa che dovrebbe fare ogni padre del mondo. Amare la propria figlia/figlio, anche se ha fatto dei sbagli, perché tutti fanno dei sbagli e la cosa importante è saper perdonare.

------------------------------------------------------------------------------------

Ciauu :)

Secondo me, saper perdonare è una cosa che tutti dovrebbero fare. Il problema è che a volte è difficile perdonare una persona, per paura che fa lo stesso sbaglio un'altra volta. Io cerco di perdonare sempre, ma solo se la persona mi chiede perdono, perché se a l'altra persona non interessa, non mi interessa neanche a me.

Dovevo scrivere la mia opinione. Non so perché, mi andava e basta. XD

Avete Instagram?<3

Mia nel mondo degli AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora