Mia:
Siamo arrivati ad Asgard. È sempre bello essere qui. Asgard è un posto molto bello, come un paradiso.
Heimdall: Mia, è bello rivederti.
Thor: Heimdall, ci serve il tuo aiuto.
Heimdall: Si, lo so.
Io: Tu sai dove si trovano Tony, Steve e Bucky?
Sif: Thor!
Thor: Che succede?
Sif: Loki... è scomparso.
Io: Cosa?
Thor: Heimdall...
Heimdall: È stato tuo fratello.
Thor: No... no, no, no, NO!!
Sif: Di cosa state parlando.
Thor: Tony, Steve e Bucky sono scomparsi.
Sif: Bucky...?
Thor: Un vecchio amico di Steve.
Perché? Io davvero pensavo che poteva migliorarsi...
Heimdall: Volete sapere dove sono?
...
Loki:
È stato bello vederli combattere, ma ora purtroppo hanno smesso. Peccato...Beh, vuol dire che andrò da loro, chissà forse poi cambieranno idea e continueranno...
Io: Non avete più voglia?
Steve: Loki!
Io: Si, questo è il mio nome.
Bucky: Steve?
Io: Ah, già, noi non ci conosciamo. Come il tuo amico ha già detto, io mi chiamo Loki. Piacere di conoscerti.
Tony: Il fratello di Thor. Veramente è stato adottato.
Io: Thor... il figlio perfetto...
Tony: Geloso?
Io: *ride* geloso? Forse...
Steve: Perché fai tutto questo?
Io: Io potevo essere meglio di Thor... più potente. Tutti gli umani potevano servirmi... invece voi avete rovinato tutto! Io so che non posso vincere contro di voi... ma voi potete combattere uno contro l'altro con l'aiuto di BUCKY.
Tony: *ride* Sei così stupido. Ora ci hai raccontato cosa avevi in mente per distruggerci, quindi noi ora non combatteremo più.
C*zzo!!!
Io: Tony... sappiamo tutti quanto odi Bucky... Vorresti ucciderlo, non è vero? Pensaci... lui ha ucciso i tuoi genitori.
Steve: Non ascoltarlo. Non farlo vincere. Lui vuole la nostra morte!
Io: Beh, mi basterebbe sé vi ferite o se almeno uno di voi muore.
Tony: Mi dispiace, Loki, ma non succederà.
Io: Peccato.
Bucky: Non mi dire che ora ti arrendi così? Sé è così, Tony aveva ragione... sei stupido.
Io: Stai zitto!... Dimmi, Tony, come sta tua figlia? Com'è che si chiamava... ah, già, Mia.
Tony: Sé la tocchi con un dito ti uccido.
Io: Che dici, la invitiamo? Forse poi cambiate idea, o volete che muore? Anzi, ho sentito che ha dei poteri, potrebbe far parte... team Cap o team Iron Man? *ride*
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciauuuu :*
Secondo voi per chi sarebbe Mia, team Cap o team Iron Man?
E voi per chi eravate in CACW?
Io ero per team Cap. <3
STAI LEGGENDO
Mia nel mondo degli Avengers
Fanfic(SE NON VI PIACCIONO ERRORI GRAMMATICALI, NON LEGGETE LA STORIA. Non c'è bisogno che scrivete commenti scortesi, sono nata e vivo in Germania, quindi il mio italiano non è perfetto, mi dispiace.) Questa storia parla di una ragazza di 12 anni che si...