Non mentire

489 42 5
                                    

Loki:

Mia non si ricorda di niente. Non sa di essere innamorata di me. Non sa del bacio. Non si ricorda di me... e forse è meglio così.

Io: Non verrò con voi.

Tony: Ti prego! Non devi fare niente, devi solo parlare con lei.

Io: Mi dispiace...

Tony: D'accordo... Clint, andiamo.

Clint: Tu vai, io devo parlare con Loki.

Tony: Di cosa?

Clint: Niente di importante.

Tony: Qualcosa che non dovrei sapere...?

Clint: No, non ti preoccupare. Ma è meglio se tu ora vai a trovare una soluzione.

Tony: Ok...

Io: Cosa vuoi?

Clint: Qual'è il tuo problema?

Io: Non ho nessun problema.

Clint: Non mentire. Pensi che non mi accorgo che c'è qualcosa che non sappiamo. Cos'è successo?

Io: Non so di cosa stai parlando.

Clint: Tu non vuoi che si ricorda di te, non è vero? Perché? Cosa li hai fatto?!

Io: NIENTE.

Clint: Non mentire!

Io: Non sto mentendo. Pensaci, Barton. Non è meglio per lei se non si ricorda di me? Così non deve più soffrire!

Clint: Si, certo, non soffrirà più per colpa tua, ma pensi che starà meglio così? No, non lo è e non lo sarà, perché lei non si ricorda di niente! Ok? NIENTE! Non sa nemmeno chi è lei stessa! Credimi, ora la sua vita è più peggio di prima!

Io: Non... Non mi interessa.

Clint: Sai quante volte Mia ha mentito? Sai mentire più peggio di lei.

Io: Ok, hai ragione, ho mentito. Ma questo non cambia niente...

Clint: Invece si. Se è importante per te che Mia stia bene, parla con lei. Provaci...

Io: Non è facile come sembra.

Clint: È normale che Mia è diventata importante per te. Anche per me è così. Lei è come una figlia per me.

Io: Da me è diverso...

Mia si fidava di Barton. Forse lo posso fare anch'io...

Io: Se ti dico una cosa, mi prometti che non lo dici a nessuno?

Clint: Dipende...

Io: Lo faresti per Mia?

Clint: Si. Ok, dimmi.

Io: Non voglio che si ricordi di me, perché credo che mi odiava.

Clint: Perché?

Io: *prende un grande respiro* Li ho detto che mi sono innamorato di lei e...

Clint: E...?

Io: E l'ho baciata...

Oh no...

*Clint si arrabbia e da un pugnio a Loki*

Io: Barton, mi dispiace, ok? Ora capisci perché non voglio parlare con lei?

Clint: Facciamo così, io non dico a Tony quello che mi hai appena raccontato se parli con lei.

Io: No, ti prego!

Clint: Decidi tu.

Io: Ok, ok! Parlerò con lei.

Clint: Bene. Ah, e un'altra cosa: Se la tocchi un'altra volta, ti uccido.

______________________________________________________________________________
Ciauuu :-)

Buona vigilia di Natale.<3 (Se domani non dovrò scrivere un capitolo, vi auguro già adesso buon Natale :*)

Mia nel mondo degli AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora