Ricordi

459 42 3
                                    

Loki:

Siamo arrivati. Non so cosa li dirò a Mia.

Tony: Clint! Che ci fa Loki qua?

Clint: L'ho convinto.

Tony: Come hai fatto?

Clint: Non ha importanza. Sei pronto?

Io: No.

Clint: Beh, peggio per te, andiamo.

Barton mi ha portato nella stanza di Mia. Lei è seduta sul suo letto con lo sguardo serio, fissando il suo braccio sinistro.

Clint: Mia...

Appena ha sentito la sua voce, ha subito coperto il braccio con la manica della giacca.

Clint: ...questo è Loki, il fratello di Thor. È venuto per parlare con te. Vi lascio soli.

Barton esce dalla stanza e chiude la porta. Mia mi guarda, ma non dice niente. Si nota il dolore nei suoi occhi...

Io: Possi sedermi vicino a te?

Mia: Mhm.

Mi siedo vicino a Mia e lei abbassa lo sguardo. Le sue mani tremano, allora prendo la sua mano destra.

Io: Va tutto bene.

Li scende una lacrima, lascia la mia mano e si asciuga la faccia.

Io: Senti, non so da dove iniziare, quindi se hai delle domande, se vuoi sapere qualcosa...

Mia: Mi hanno raccontato di te. So che hai fatto delle cose brutte e che ti hanno rinchiuso ad Asgard.

Io: Si...

Mia: Ma... allora come ci siamo conosciuti?

Io: Ti hanno detto che sei stata ad Asgard?

Mia: Si, perché le persone erano spaventati.

Io: Quando eri li, tu mi volevi vedere e sei venuta a cercarmi.

Mia: Perché?

Io: Sinceramente non lo so...

Mia: E poi?

Io: Poi... tu volevi aiutarmi. Sei stata l'unica a capirmi. Sei stata l'unica a credere in me.

Mia: C'è qualcosa che non mi vuoi dire, non è vero?

Io: No, perché lo pensi?

Mia: Perché mi ricordo...

_____________________________________________________________________________
Ciauuu :-)

Buon Natale!
Guardate American Horror Story? Perché vorrei iniziare, ma non sono sicura.

Mia nel mondo degli AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora