Mi giro e incontro il viso di Harry.
"Ma che caz..."
"Zitta e chiedi quello che vuoi. Marla, Cassandra ha il ruolo principale nello spettacolo, quindi si merita un pranzo decente. Dalle sempre quello che chiede. Ok?"
"Certo. Ciao Giulietta, cosa ti porto?"
"Quello che vuole, non importa cosa."
"Bene, aspetta qui." dice entrando in cucina per poi tornare con un vassoio con sopra bistecca, patatine, insalata e anche la frutta."
"La ringrazio Marla."
"Dammi del tu, e stai tranquilla, è un piacere. Harry ti porto la stessa cosa?"
"Sì grazie."
Prendo le posate per poterle appoggiare sul vassoio e cerco di prenderlo, ma lui mi ferma.
"Aspetta, ti aiuto io. Hai una mano gonfia."
"Harry ce la faccio. Pensa al tuo pranzo." dico prendendo il vassoio per poi tornare al mio tavolo.
"Come fai ad avere sempre un pranzo decente?" chiede Bandana.
"Segreti da ragazze!" dice Melody dopo che Louis le appoggia davanti il pranzo.
"Quando gli parlerai?" chiedo iniziando a tagliare quella bistecca, ma Liam tira il vassoio verso di se è mi taglia tutta la bistecca.
"Non sono una bambina piccola!" mi lamento.
"Però hai una mano gonfia e non sei capace di tagliare una bistecca." dice mettendomi davanti il vassoio con la bistecca sminuzzata.
Inizio a mangiare guardandolo male mentre lui invece mi sorride.
"Avete deciso se farete o no il ritiro? Sto facendo un po' il conto di tutti quelli che lo fanno." dice Kelly con un quadernino tra le mani.
"Hai già chiesto a Tiffany?" chiede Melody.
"Sì, però ha detto che lei non vuole stare in un posto infetto da Cassandra... scusa..." dice poi rivolta a me.
"Oh tranquilla, tutta la scuola è infetta da lei, ma io non mi lamento." dico alzando le spalle.
"Chi ci sarà?" chiede Luke.
"Mhh... Harry, Louis, io, Stephanie, Charlotte, Pj, Mark, Alexis, Ashley...
"Io ci sono se Tiffany non c'è." dice Melody.
"Io pure." dice Zayn.
"Anche io!" dicono insieme Liam, Niall, Ashton e Luke.
"Io non lo so. Te lo faccio sapere."
"Ok, grazie mille." dice andandosene.
"Come non lo sai?"
"Non voglio dormire in terra e poi c'è gente strana in questa scuola."
"Ci nasconderemo in una delle tante aule di questa scuola." dice Melody.
"Su, sarà divertente." continua Liam.
"Ok, tanto i miei sono fuori città e mi avevano detto di uscire per l'week-end, quindi penso che per loro andrà bene se rimango in ritiro."
"Perfetto... Kelly, segna ance Cassandra!" dice Zayn ad alta voce.
"Ok!" risponde lei sorridendo.
[...]
Sono in macchina e sto andando a casa a prendere la mia roba, a quanto apre il preside intendeva iniziare da oggi. Non so nemmeno cosa devo portare, porterò quello che mi serve e lascerò poi in macchina quello che non mi servirà.
Prendo un borsone e inizio a mettere i vestiti che potrebbero servirmi e anche il mio pigiama preferito. Portò il borsone in macchina e torno in casa a prendere il sacco a pelo, la mia coperta rosa con i cuori bianchi e il mio cuscino morbidissimo. Porto anche quello in macchina e torno in casa a chiudere tutto.
Sento il cellulare squillare e rispondo mentre continuo a chiudere tutto.
"Pronto?"
"Ciao cara, come va?"
"Bene, vi volevo chiamare io. Il preside ha organizzato un ritiro di due settimane a scuola e tutti i miei amici ci vanno..."
"Va bene, puoi andarci. Divertiti con i tuoi amici."
"Sicuramente. Voi? Tutto bene?"
"Sì, siamo in albergo. Domattina c'è la visita. Ho chiamato solo per sapere come stai."
"Sto bene mamma."
"Mi ha chiamata Margaret e mi ha detto che suo figlio è tornato a casa con il naso rotto e lui dice che sei stata tu."
"Sì, è colpa mia, ma se lo meritava quel bastardo. Mi ha scritto una lettera dove ripeteva varie volte che ero un troia e che stava con me solo perché i suoi genitori volevano i nostri soldi..."
"L'ho sempre detto io che c'era qualcosa che non andava con Mike."
"Mamma, tu amavi Mike."
"Passato cara, passato. Adesso amo Harry."
"Ma non lo conosci nemmeno."
"È vero, ma so che tu sei cotta..."
"Mamma non è vero, comunque ora devo andare. Mi stanno aspettando a scuola. Il preside deve parlarci di queste due settimane." dico cambiando argomento.
"Ok, salutami Melody e i ragazzi."
"Va bene mamma. Ti voglio bene!"
"Anche noi ti vogliamo bene!"
Attacco la chiamata ed esco di casa dopo aver spento la luce in salotto.
Salgo in macchina e torno a scuola.
Senza prendere la roba raggiungo tutti nell'aula magna e mi siedo accanto a Liam.
"Sei arrivata in ritardo."
"Ha chiamato mamma..."
"Ah ok, comunque non ha ancora iniziato."
"Ragazzi, rieccoci. I responsabili che vi sorveglieranno, vi consegneranno dei fogli con il programma delle due settimane. Per quanto riguarda la parte del dormire, sono stati messi a disposizione dei sacchi a pelo, dei cuscini e anche delle coperte. Comunque sappiamo che è inverno, quindi il riscaldamento rimarrà acceso. Per qualsiasi spostamento dovrete comunicarlo al vostro sorvegliante. I progetti che verranno attuati sono per raccogliere fondi per la scuola, quindi farete i biscotti e li venderete. Poi, gli armadietti verranno ridipinti a vostro piacimento. L'ultimo progetto servirà a chi vuole finire l'anno prima del previsto e quindi ha bisogno di adesioni da parte dei professori. Questo progetto consiste nel prepararsi per l'esame che si terrà a maggio. E la preparazione sarà completa solo se avrete tutte le adesioni necessarie. Nessuno è obbligato a farlo e chi non avrà abbastanza adesioni, non potrà nemmeno fare domanda per l'esame. Detto questo, sui vostri armadietti ci sono attaccati i nomi dei vostri responsabili. Andate a controllare, poi tornate dal rispettivo responsabile per il programma. Buonanotte ragazzi!" dice andando via.
"Speriamo di essere tutti insieme!" dice Melody.
"Speriamo!" dico alzandomi per andare verso il mio armadietto.
"Tra due minuti tutti qui ok?" chiedo e tutti ambiscono. "Bene, tre... due... uno... via!" dico e inizio a correre verso il mio armadietto. Stacco il foglio senza guardarlo e torno dai ragazzi dove trovo già Luke.
"Con chi sei?" chiede.
"Con la signorina Samantha McCarthy." dico leggendo sul foglio.
"Anche io." dice sorridendo.
"Hey, con chi siete?" chiede Melody.
"Samantha McCarthy." dico facendole vedere il foglio.
"Io Alice Truman." dice delusa.
"Liam?" chiedo vedendolo.
"Samantha McCarthy." dice girando il foglio.
"Anche io. Grande Liam!" dico battendo il cinque.
"Alice Truman." dice Zayn arrivando.
"Alice Truman." dice anche Niall.
"Doris Phoenix." dice Ashton.
"Liam, sai chi è Samantha McCarthy?"
"Non ne ho la minima idea, andiamo a vedere." dice trascinandomi verso i responsabili.
Vediamo l'infermiera tra i responsabili e ci sorride.
"Con chi siete?" chiede.
"Samantha McCarthy." diciamo insieme.
"Bene, allora ecco a voi i programmi." dice assandoci dei fogli.
"Lei è il nostro responsabile?" chiedo sorpresa.
"Sì, io sono Samantha McCarthy e vi prego chiamatemi solo Sam. Ci vediamo tra poco, prendete la vostra roba è ci vediamo in palestra, è lì che dormiremo tutti quanti."
"Ok, a dopo. Liam, vieni con me? Devo prendere la roba in macchina e penso sia buio."
"Si, andiamo."
Usciamo nel parcheggio e prendiamo la roba.
"Ti sei portata sul serio questa coperta?"
"Sì, è se non ti piace, non la guardare." dico facendogli la linguaccia.
Torniamo dentro e sono già tutti in palestra.
"Il mio gruppo da questa parte, dobbiamo parlare!" dice Sam.
La seguiamo e vedo che nel mio gruppo c'è anche Harry.
"Come ti sta la mano?" chiede avvicinandosi.
"Bene, non è più così gonfia." dico buttando la roba a terra appena Sam si ferma.
"Preferite dormire qui o volete cercare un'aula? Cassandra, rispondi te, sei l'unica ragazza presente delle tre."
"A me non cambia niente, decida lei... aspetta, chi manca?"
"Tiffany Tyler..."
"Cosa? No! Sta scherzando?"
"No, l'ha chiesto lei di essere nel mio gruppo. C'è qualche problema?"
"Mi odia."
"Cercheremo di sistemare in qualche modo la situazione." dice sorridendomi.
"La tua gallina non doveva venire." dico a Harry.
"Io ho scoperto solo ora che c'è anche lei." dice alzando le spalle.
"Eccoti signorina Tyler. Sei in ritardo."
"Non parlarmi così gabbana." dice la bionda sedendosi accanto a Harry fulminano con lo sguardo me.
"Cassandra, vieni un secondo qui." dice Sam indicandoli.
Mi alzo e la raggiungo.
"Vuoi stare il più lontano possibile da lei giusto?" chiede.
"Sì, non potrebbe tipo mandarla in un altro gruppo?"
"No, però posso mandare te a dormire in infermeria, ci sono dei letti lì e sono anche comodi. Vedrò chi far dormire in infermeria. Sicuramente non Tiffany." dice sorridendo.
"La ringrazio."
"Dammi del tu."
"Grazie Sam."
"Tranquilla... bene ragazzi, andate a mettervi il pigiama e poi ci vediamo qui. Ci saranno vari giochi con tutti gli altri."
Torno al mio posto e recupero il borsone.
"Liam, mi guardi tu la roba così non devo portarmelo dietro?"
"Certo, vai pure a cambiarti." dice sorridendo.
Corro verso il bagno e appena entro qualcuno mi spinge contro il muro.
"Azzardati ad avvicinarti ad Harry e sei una persona morta!" dice Tiffany.
"Tu ricordati quello che ti ho detto ieri. È sempre valido." dico staccando da me. "Fammi cambiare e basta ok?"
Esco dal bagno ed entro nella prima stanza che trovo e mi cambio velocemente. Torno in palestra e Liam scoppia a ridere insieme a Luke.
"Hey, il mio pigiama è Abruzzo, quindi shh!" dico sedendomi a terra.
"Sì, il pigiama blu con le pecorelle è molto sexy." dice Liam continuando a ridere.
"Potete sedervi tutti quanti in cerchio?" chiede Kelly.
Ci sediamo in cerchio e iniziano a spiegare dei giochi.
Dopo i giochi ognuno si raduna con il suo gruppo e Sam ci porta verso l'infermiera.
"Bene, le ragazze vanno dentro, cioè... Cassy e Kelly vanno dentro con Liam, Harry e Luke, gli altri con me. Vi vengo a controllare dopo." dice portando via Tiffany furiosa e altri 5 ragazzi.
Entriamo in infermeria e ognuno occupa un letto, cioè gli altri occupano i letti che vogliono mentre io mi accontento dell'ultimo che rimane, quello più vicino alla finestra.
"Facciamo il gioco della bottiglia?" chiede Kelly.
"È meglio di no per me." dico sistemando la roba sul letto.
"Facciamo baci sulla guancia? Così può giocare anche Harry."
"Che cazzata, non m'importa se sono fidanzato con Tiffany." dice alzando le spalle.
"Allora giocate?" chiede Kelly.
"Su Cassy, è una cazzata." dice Liam sedendosi a terra.
"Solo baci sulla guancia!"
"Sì, solo baci sulla guancia." dice sorridendomi.
"Ok, però dopo vai a prendermi un'altra coperta."
"Va bene."
Mi siedo a terra e Kelly tira fuori una bottiglia da chissà dove.
Iniziamo a giocare, ma poi per fortuna arriva Sam che ci dice di andare a dormire.
"Se vi manca la roba andate ora, dopo non potete andare a giro per la scuola." ci dice Sam.
Liam esce scalzo per andare a prendere le coperte e dietro di lui anche Kelly e Luke.
"Devo andare ad assicurarmi che Tiffany non scappi." dice lei sorridendo. "Notte ragazzi."
"Notte Sam!" diciamo insieme.
Rimaniamo solo io ed Harry nella stanza ed è abbastanza imbarazzate visto che prima mentre stavo per dargli un bacio sulla guancia sui si è girato leggermente e l'ho baciato all'angolo della bocca.
"Hai intenzione di non dire nulla mentre gli altri si stanno perdendo per la scuola in cerca di coperte e cuscini?"
"Cosa dovrei dire?" dico sedendomi per poi coprirmi con la mia coperta leggera.
"Boh, qualsiasi cosa."
"Parla te visto ce hai tanta voglia di parlare." dico sperando che Liam torni al più presto.
"La mano come ti sta?"
"Sta bene, è la terza volta in una giornata che lo chiedi."
"È tu? Stai bene?"
"Sì Harry, sto bene. Anche mamma mi ha chiamata per chiedermi se sto bene. La mamma di Mike l'ha chiamata per dirle che ho preso a botte suo figlio."
"Non trovavo le coperte, ma poi Luke mi ha fatto vedere dove erano, te ne ho portato due." dice Liam passandomi due coperte.
"Grazie mille Liam. Non fa tantissimo caldo qui, quindi vanno benissimo due." dico stendendo anche le altre due coperte.
"Oh tranquilla, ti conosco e sei una persona freddolosa."
Gli sorrido e lui mi lascia un bacio sulla guancia prima di tornare al suo letto e accomodarsi.
"Notte Liam. Notte ragazzi!"
"Notte Cassandra!" dice Kelly e sono sicura che sta sorridendo.
"Notte!" rispondono anche gli altri.
Mi giro verso la finestra e cerco di addormentarmi.
STAI LEGGENDO
Give Me Love [H.S.] || IN REVISIONE
FanfictionScuola nuova, amici nouvi, persone nuove... Tutto nuovo per me. Perché sempre le ragazze semplici e chiuse si devono innamorare di quel bastardo al quale tutte vanno dietro? Succederà sempre così: la ragazza timida si innamorerá sempre e comunque di...