Finita cena, i camerieri spostano i tavoli per creare la pista da ballo e Anne e Robin iniziano a ballare.
"Louis ,mi ha chiesto tra quanto tempo saremo lì." dice Melody avvicinandosi.
"Gli avevo detto che saremmo andati via da qui alle 10:30." dice Harry sbuffando. "E sono le... 10:25... cazzo!" dice e gli tiro una gomitata. "Ahia..."
"Linguaggio Harry!"
"Devo chiedere a tuo padre il permesso di portarti via da qui." dice poi alzandosi di scatto dalla sedia.
"Harry, vuoi che oparli io a papà? Posso dirgli che vado a casa di Jade."
"No, voglio parlargli io. Se morirò almeno morirò per te." dice sorridendomi.
Mi alzo e lo bacio non preoccupandomi del fatto che papà potrebbe vederci.
"Te l'ho già detto che mi piace quando prendi l'iniziativa?" chiede continuando a sorridermi.
"Sì, prima di metterci insieme."
"Non mi dispiace ripeterlo. Vieni, andiamo da tuo padre." dice poi prendendomi la mano per portarmi davanti ai miei.
"Signori Fryman, vi chiedo il permesso di portare vostra figlia via da qui. Gli altri ci stanno aspettando."
"Dove vuoi portare mia figlia?" chiede papà. "È già tardi."
"Papà, i ragazzi ci stanno aspettando per un pigiama party..." dico.
Sul serio Cassy? Un pigiama party?
"Quindi mi state dicendo che voi due passerete la notte nello stesso edificio?" chiede papà e mamma se la ride sotto i baffi.
"Papà, non è mica la prima volta. In più non siamo soli, ci sono anche Liam, Zayn, Niall, Louis, Jade, Melody, Gemma e un'altra amica di Jade."
"Divertitevi." dice mamma sorridendo.
"Ma..."
"Caro, è maggiorenne, penso che può uscire con gli amici. Ora andate sennò farete tardi."
"Grazie mamma... Papà..."
"Via, divertitevi. Benvenuto in famiglia figliuolo!" dice poi abbracciando Harry.
"Grazie signore."
"Harry, mamma ti sta cercando." dice Gemma.
"Ora vado, pensa a metterti il cappotto tu." dice alla sorella che si affretta ad andare a recuperare il cappotto.
"Su, andate a divertirvi." dice mamma sorridendo.
Lascio un bacio sulla guancia sia a mamma che a papà e seguo Harry.
"Mi cercavi?" chiede a sua madre.
"Si, cioè cercavo entrambi. Forse oggi non sembravo tanto entusiasta all'idea della vostra relazione, ma ero sorpresa. Sono contentissima della vostra relazione, sono davvero contenta. Benvenuta nella nostra grande famiglia Cassandra!" dice poi abbracciandomi.
"Grazie mille Anne, davvero. E congratulazioni per l'anniversario, non ho avuto occasione di dirtelo prima."
"Grazie cara... Harry, tua sorella mi ha detto che andate via."
"Sì, i ragazzi ci stanno aspettando. Andiamo alla casa di campagna. Non voglio passare la notte nella casa dove sarà presente anche Kate. Grazie a te non posso nemmeno più chiudermi in camera mia. Perché ti è venuta in mente la brillante idea di nascondere tutte le chiavi?"
"Anni fa sembrava un'ottima idea per assicurarmi che tutto fosse apposto... comunque andate, tanto sono più che sicura che vi divertirete più lì che qui. Tua zia ha bevuto un po' troppo e ha voglia di ballare."
"Beh, allora ciao mamma, e buona serata. Ci vediamo domani."
"A domani..."
"Arrivederci Anne."
Recupero il cappotto e la borsa e dopo aver salutato anche Molly usciamo da quel locale.
"Bene, andiamo a vedere se la casa è ancora intera. Avevo lasciato le chiavi a Louis." dice Harry partendo.
"Devi fidarti del mio ragazzo." brontola Melody.
"Lo conosco meglio di te e potrebbe anche bruciare la casa."
"Grazie, ora hai distrutto il mio sogno di andare a vivere con lui."
"Tu vuoi fare cosa?!" urla il riccio e mi giro verso di lui per assicurarmi che non faccia qualche incidente.
"Mi ha chiesto di andare a vivere con lui, vuole assicurarsi che mi prenda cura del bambino e vuole essere presente a tutte le volte che mi sentirò male."
"Che cosa dolceeeee... " dice Gemma abbracciando la sorella.
"No, tu non vai a vivere con lui! In casa sua ci sono già troppi bambini e tu hai bisogno di silenzio e riposo. Se vuoi stare nella stessa casa con lui, allora parleremo con mamma e Robin e vedremo se verrà lui a stare da noi."
"Harry, non è tuo figlio e Mel è maggiorenne, penso che può fare le sue scelte."
"Gem, se tu hai preso le tue cose e ti sei trasferita dall'altra parte del mondo, non significa che deve farlo anche Mel. Può benissimo stare in casa nostra insieme a Louis."
"Vuole comprare una casa. Vuole prendersi cura del bambino e sono contenta di non dover crescere mio figlio da sola. Ci sono ragazzi che rifiutano di diventare genitori, lui vuole farlo e supereremo tutto insieme. Che a te piaccia o no, andrò a vivere con Louis appena compreremo una casa."
Harry parcheggia la macchina furioso ed entra in casa.
"Lascialo perdere, vuole solo assicurarsi che tu stia bene." dico scendendo dalla macchina.
"Lo so... andiamo dentro, qui fa troppo freddo." dice lei poi.
Entriamo in casa e appendiamo i cappotti all'entrata andando poi in salotto.
"Guarda chi si rivede dopo tanto tempo!" dice Jade venendo poi ad abbracciarmi.
"Ciao Jade! Ciao ragazzi. Vado un attimo ad assicurarmi che non spacchi qualcosa e poi torno." dico sapendo di trovare Harry di sopra, infatti lo trovo in camera sua.
"Hey..." dico chiudendomi la porta alle spalle.
"Voglio solo che lei stia bene."
"Lo so e lo sa anche lei."
"Non voglio arrabbiarmi con lei."
"Infatti non devi. Che ne dici di scendere di sotto?"
"Tu che ne dici se rimaniamo qui?" chiede mettendo le mani sui miei fianchi.
"Mhh... ci sono tutti di sotto e li hai chiamati te."
"Posso mandarli via."
"Harry, non immaginarti niente. Adesso noi due scendiamo perché devo salutare i miei amici." dico staccandomi poi da lui per andare verso la porta, ma mi prende il braccio e mi fa girare facendo scontrare il mio petto al suo per poi baciarmi.
"Harry, dobbiamo scendere." dico poi a bassa voce sulle sue labbra.
"Ok, scendiamo." dice poi aprendo la porta per trascinarmi di sotto.
"Finalmente siete qui!" dice Louis.
"Ciao Lou." dico lasciandogli un bacio sulla guancia per andare poi verso Liam e fare la stessa cosa.
"Grazie per la considerazione." dice il biondo mettendo il broncio.
"Biondo, mi sei mancato questa settimana." dico abbracciandolo. "Come hai fatto a mangiare a mesa?"
"Infatti non ho mangiato se non le mie patatine. Devi tornare a scuola!" dice disperato.
"Tornerò a scuola."
"Grazie grazie grazie grazie!!" dice stringendomi a lui.
"Prego biondo."
"Hey, guarda che sono geloso!" dice Zayn incrociando le braccia al petto.
"Oh madonna che rompi palle!" dico scherzosamente mentre mi avvicino a lui.
"Guarda che quello geloso sono io." dice Harry mentre Zayn mi abbraccia.
"Harry, non me ne frega un cazzo se state insieme, sarà sempre Cassy quella timida!" dice stringendomi di più.
"Zayn, ho bisogno di respirare!"
"Non ti piacciono i miei abbracci? Bene, allora vattene dal tuo ragazzo!" dice facendo il finto offeso.
"Io adoro i tuoi abbracci, è solo che mi stavi soffocando."
"Non devi uccidermi la ragazza! Ci siamo appena rimessi insieme, quindi togliti." dice poi Harry tirandomi verso di se per abbracciarmi.
"Oh madonna! La lasciate in pace? Non vetete che la state soffocando?" dice una ragazza bionda, probabilmente la nuova cotta di Zayn. Mi sta già simpatica.
"Ha ragione, fatela respirare!" interviene Liam sedendosi poi sul divano.
"Grazie Liam... comunque io sono Perrie, piacere di conoscerti Cassandra. Mi hanno parlato molto di te." dice lei sorridendo.
"Il piacere è tutto mio. Cosa le avete detto di me?" chiedo agli altri mentre le stringo la mano.
"Tranquilla, tutte cose positive."
"Menomale... ho sete. Harry, potresti perfavore eliberarmi così posso andare a bere?"
"C'è solo birra." dice Zayn.
"Cosa? E per me? Io non posso bere birra!" urla Melody.
"Vado a prenderti qualcosa da bere? Succo di frutta e acqua vanno bene?" chiede Louis.
"Benissimo!" dice lei lasciandogli un bacio sulla guancia.
"Tu Cassy vuoi altro?"
"Vengo con te, prenderò qualcosa per la colazione." dico andando verso di lui.
"No, tu non esci fuori, ci va da solo." dice Harry.
"Harry, cosa mi può succedere là fuori? Vorrei ricordarti che io vado sempre a giro da sola."
"Vado io con lui, tu inviami un messaggio con quello che devo prendere. Tu rimani qui con loro." dice baciandomi la fronte per poi andare verso l'uscita.
"Ma..."
"Niente 'ma...'. Pensa a scrivere il messaggio. Stupido andiamo!" dice poi all'amico che lo segue.
"È geloso..." dice Zayn.
"Ma Louis è il suo migiore amico e non sarebbe la prima volta che vado in macchina con lui."
"Non è geloso di Louis. Sa che siete solo buoni amici..." dice Liam.
"Allora perché reagisce così?" chiede Melody.
"Ieri, a scuola, qualcuno lo stava aspettando fuori."
"Cosa? Chi? Come fai a saperlo?" chiedo curiosa.
"Lo so perché ero lì con lui. Ho avuto la macchina in officina e lui si è offerto di darmi un passaggio. Quando siamo usciti da scuola Michael era lì, ha preso Harry da parte e si sono parlati. Harry era furioso e non mi ha voluto dire niente. Forse ha paura che ti faccia qualcosa quel pazzo e sinceramente gli do ragione. Michael è proprio di fuori e tu dovresti sempre essere accompagnata."
"Quindi ieri si sono parlati?"
"Si."
"Perché non guardiamo un film?" chiede Perrie.
Acconsentono tutti e scelgono un film da vedere mentre io saluto e salgo di sopra.
Sento il cellulare vibrare e controllo.
'Messaggio: Harry♡'
Lo apro e leggo: piccola, mi scrivi la lista?
Gli scrivo velocemente la lista e mi siedo sul letto con la schiena appoggiata al muro per chissà quanto tempo.
"Hey, perché non sei giù a vedere il film?" chiede lui entrando nella stanza.
"Harry, sei venuto a chiedermi scusa oggi? Perché Mike ti ha detto che si vendicherà? Grazie per averci pensato con il cuore a chiedermi scusa." dico poi alzandomi per uscire dalla stanza.
"Cosa?" chiede confuso.
"Ieri Mike ti è venuto a cercare giusto?"
"Com..."
"Non importa come l'ho saputo. Perché continui a deludermi? Pensavo volessi sul serio chiedermi scusa, non per farmi rimettere con te perché Mike ti ha detto chissà cosa!"
"Cosa cazzo m'importa cosa dice Mike? Mi ha detto che si vendicherá prima o poi, ma non ti ho chiesto scusa per questo. Le cose che ti ho detto le ho pensate davvero! Pensavo ti fidassi di me. Se te la sei presa perché non ti ho mandato a fare spesa, mi dispiace, ma volevo parlare con Louis di quello che ha detto Melody prima in macchina. Chiedo scusa se ti ho fatto arrabbiare, sul serio, non volevo."
"Harry, dimmi cosa ti ha detto Mike di preciso."
"Devo guardarmi sempre intorno e stare attento a chi mi sta accanto. Poi ha detto tante brutte parole su di te che io non voglio ripetere e che anche tu gliela pagherai. Ti sto dicendo la verità. Se vuoi stanotte dormo sul divano."
"Non importa, ti credo. La prossima volta che quel figlio di puttana ti dice qualcosa, devi dirmelo." dico abbracciandolo.
"Te l'avrei detto, oggi non ho avuto l'occasione." dice lasciandomi poi un bacio sui capelli. "Vuoi scendere? Io devo farmi una doccia."
"Rimango qui."
"Ho un'idea migliore." dice poi lui alzandomi di peso per portarmi verso il bagno.
"Harry, cosa vuoi fare?" chiedo colpendolo sulla schiena, ma vedo che si diverte e basta. "Harry, lasciami a terra. Mi metto a urlare."
"Nessuno ti sentirà, sono concentrati a vedere quel film." dice chiudendo la porta del bagno per poi mettermi a terra.
"Adesso mi spieghi perché tutto questo?" chiedo portando le mani sui fianchi.
"Ti ho detto che devo farmi la doccia." dice lui togliendosi la camicia rimanendo solo con i pantaloni addosso.
Sicuramente adesso sono come un peperone.
"E perché mi hai portata qui?"
"Ora lo vedrai." dice avvicinandosi a me.
Mi bacia e porta le mani sulla mia schiena. Neanche il tempo di rendermi conto di quello che sta succedendo che il mio vestito tocca terra e rimango sotto il suo sguardo solo in intimo.
Mi abbraccia sollevandomi da terra e cammina verso la doccia ridendo. Riprende a baciarmi e l'acqua investe i nostri corpi mentre continuiamo a baciarci.
"Mi passi lo shampoo?" chiede poi lui staccandosi da me.
Glielo passo e cerco di coprirmi il più possibile per non farmi vedere.
"Hey, non devi nasconderti, sei bellissima! Ora girati." dice sorridendo e faccio come mi dice e inizia a masaggiarmi i capelli.
Rimango in silenzio mentre lui mi sciacqua i capelli e mi fa girare per guardarlo.
"Puoi aiutarmi? Non sono tanto capace." dice con una faccia da cucciolo mentre tiene tra le mani lo shampoo.
Ne metto un po' sulle mani e faccio la stessa cosa che ha fatto lui prima con me.
"Sembri molto concentrata." dice lui sorridendo.
"Scusami se sono bassa e non ci arrivo."
"Allora risolviamo." dice poi sollevandomi in modo che le mie gambe gli circondino il bacino.
Facendo finta di non essere imbarazzata per niente, continuo ad insaponargli i capelli.
Si avvicina a me e fa incontrare le nostre labbra, troppo bisognose l'une dell'altre portando entrambi sotto il getto d'acqua.
Continuo a ricambiare il bacio mentre cerco aumento la stretta intorno al suo bacino e porto anche le mani dietro il suo collo.
"Forse è meglio se usciamo dalla doccia, stai tremando." dice lui.
Annuisco e tocco di nuovo terra.
Quando esco dalla doccia lui mi copre le spalle con un accappatoio, che penso sia il suo visto che è blu.
"Ma avrai freddo!"
"L'importante è che tu non abbia freddo. Vado a prenderti qualcosa per cambiarti." dice poi lasciandomi sola in bagno.
STAI LEGGENDO
Give Me Love [H.S.] || IN REVISIONE
FanfictionScuola nuova, amici nouvi, persone nuove... Tutto nuovo per me. Perché sempre le ragazze semplici e chiuse si devono innamorare di quel bastardo al quale tutte vanno dietro? Succederà sempre così: la ragazza timida si innamorerá sempre e comunque di...