Tieni a me...(Capitolo 3)

6.4K 374 20
                                    

Mi sveglio di soprassalto, sono nel mio letto. Mi metto seduta sul letto, dalla fronte mi cade qualcosa di umido, in mano mi ritrovo un fazzoletto bagnato.

<<Come ti senti tesoro? >> dice mia madre entrando in camera mia. Mentre avanza verso di me, sento il rumore del parché ormai marcio, scricchiolare. <<Si mamma, che ore sono?>> chiedo, notando ormai, che fuori dalla finestra il sole sta calando. <<Sono le 6...>> risponde mia madre, inginocchiandosi di fianco al letto, su cui sono seduta. Annuisco e mi alzo dal letto.

Appena mi alzo dal letto, qualcos'altro cade dalle mie spalle. È la sciarpa azzura di Benji. Ha il suo profumo sopra. Mi avvicino alla porta, prendendo i vestiti con cui cambiarmi. <<Tesoro, il ragazzo che ti ha portata a casa, mi ha dato questo bigliettino e mi ha chiesto se potessi consegnartelo...>> dice mamma, porgendomi un post-it. <<Okay mamma, adesso vado a cambiarmi e poi vado a lavorare, oh cavolo, sono già in ritardo! >> dico, guardando il mio orologio da polso.

Vado in bagno,mi cambio e vado alla porta d'ingresso. <<Io vado mamma! Ci vediamo dopo! >> così dicendo mi diriggo verso la metro...

Il Giorno Dopo Alle 8:50

Sono in classe, adesso stiamo facendo matematica, di cui abbiamo due ore consecutive. Alla fine della prima ora vado volontaria per un'interrogazione, quando torno al posto però, la lezione viene interrotta.
La porta della classe si apre di scatto, e c'è Lucas. <<Professore, ci servirebbe Isabel Smith, potrebbe uscire? >> dice lui. <<Certo. Però si ricordi di chiedere i compiti ai compagni!>> dice il professore riferendosi a me. Annuisco e vado incontro a Lucas.

Uscimo dalla classe, lui mi prende il polso e inizia a correre. <<Lucas! Cosa succede?>> chiedo io con il fiatone, mentre continuo a correre con Lucas.

<<Benjamin Mascolo e Andrea Broks, si stanno picchiando nell'atrio. >> dice lui. Mi fermo di colpo e tiro indietro Lucas. <<Tu rimani qui! Io vado a vedere, avvisa l'infermiera! >>.

Inizio a correre più veloce possibile verso l'atrio. Appena arrivo sento Benji che dice: <<Prova a chiamarla di nuovo così e vedi cosa ti succede! Adesso và via prima che cambi idea e ti uccida adesso!>> dice.
È molto arrabbiato.

Quando gli vado in contro, Andrea è stato già andato via.

Benji ha due tagli, uno sul labbro e uno sul sopracciglio, più un livido sullo zigomo, quindi chissa come è messo Andrea.

<<Oh, si tu...>> dice lui .

Senza fiatare lo prendo per mano e ci incamminiamo verso l'infermieria.

Appena arriviamo si siede su uno dei tanti lettini.

<<Cos'è successo? >> gli chiedo, dopo aver chiuso la porta alle mie spalle.

<<Lui ha insultato una persona a cui tengo. >>dice serissimo. <<Capito. Però, la prossima volta, invece di picchiare qualcuno, chiamami, risolvermo la questione.>>dico e lui annuisce.

Vado verso l'armadietto delle medicazioni e prendo un pò di ovatta e acqua ossigenata. Bagno l'ovatta con l'acqua e poi gli tampono le ferite.

<<Ti ringrazio.>> dice lui e io come risposta, gli sorrido. <<Ecco fatto. Io ora devo andare, perciò ci vediamo dopo.>> faccio per andarmene, ma mi prende per il polso e mi fa girare verso di lui. << Dove? >>mi chiede. << A lavoro?! Tanto ormai vieni smempre. Ora vado.>> vado dalla bidella e faccio un permesso per andarmene.

Torno a casa e mi cambio. Esco un pò per prendere un frullato e dopo circa tre isolati mi trovo Benji davanti.

<<E tu cosa ci fai qui? Non dovresti essere a scuola? >> gli chiedo. <<No, mi annoiavo e in piu tu non c'eri, quindi automaticamente, mi annoio. Dove vai di bello?>> mi dice. <<Voglio il mio frullato preferito, quindi se non ti dispiace ora vado...ah no aspetta, credo che questa ti appartenga.>> dico estraendo la sua sciarpa dalla mia borsa e porgendogliela. Poi mi giro e vado verso il negozio di frullati.
Quando arrivo prendo il mio frullato preferito, fragola e banana. Preso questo, e mi siedo a un tavolo.

Neanche dopo tre minuti, Benji si siede di fronte a me. <<Mi stai seguendo?>> domando io. <<Sai Presidente,  questa è la prima volta che ti vedo con dei vestiti normali! Sai anche che tutti i ragazzi single del posto ti stanno fissando?>> mi chiede lui. Divento subito paonazza. <<Che fai, mi rispondi con un'altra domanda?>> dico io. <<Touché! >> dice.

Dopo un po arriva un ragazzo, davvero carino, capelli neri e occhi azzurri, abbastanza alto e muscoloso.

<<Ciao, mi chiamo Nikolas, ma tu puoi chiamarmi Nik, senti,sei davvero bella, potresti darmi il tuo numero? >> dice il ragazzo. Stavo per rispondergli quando, Benji si alza dalla sedia, si avvicina a me, mi fa alzare, mette un braccio in torno alla mia vita e mi mette due dita stotto il mento, mi fa girare la testa e mi da un bacio. Un bacio stampo sulle labbra. Appena ci stacchiamo dal bacio, si gira verso il ragazzo e gli dice: <<Mi dispiace, è gia fidanzata con il sottoscritto! >>
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Be ragazzi, se il capitolo vi è piaciuto mettete una stellina, se avete suggerimenti commentate.
Un bacio Stay__Alive ♥

Il bad boy s'innamora ||B.M [Benjamin Mascolo] Benji e Fede - Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora