Mi presento(Prologo)

12.6K 443 52
                                    

Ciao a tutti! Mi chiamo Isabel Smith, ho 16 anni. Ho i capelli neri e gli occhi azzurri, sono abbastanza alta e magra, quando non indosso la divisa di scuola o quella del lavoro non seguo la moda, anche perchè non posso permettermelo. Frequento il quarto liceo. Sono la Presidente dell'Istituto S.C.

La mia scuola è frequentata per l'80% di ragazzi. Ad ogni festival cerco di attirare ragazze, perche la scuola adesso è una vera e propria giungla.

Ovviamente cerco di far rispettare le regole il più possibile. Il "boss" per così dire, o "leader" dei ragazzi è Benjamin Mascolo. Il tipico Bad Boy. Almeno una volta a settimana riceve una dichiarazione d'amore e io devo sgridarlo perché... non sceglie le parole adeguate per rifiutare gentilmente le ragazze e loro come previsto, scoppiano in lacrime.

Ho un lavoro part-time, faccio la cameriera in un paesino qui vicino, non lo faccio nella mia città perché altrimenti i ragazzi non mi prenderebbero più sul serio...il problema però, non è il lavoro in sé, ma la divisa... sorvolando il capo (Mia, una ragazza di 20'anni, è adorabile...) ci fa mettere dei costumi durante il turno di domenica. Faccio questo lavoro perché mio padre mi ha abbandonata da piccola, lasciando me, mamma e mia sorella minore Molly piene di debbiti, per fortuna ora li abbiamo sdebitati tutti, ma viviamo in una catapecchia a più piani.

Mia madre ha due lavori, fa la decoratrice di porcellana e aiuta i vecchietti in ospedale tutto ciò,solo a 32 anni. Molly invece a 13 anni. Frequenta la terza media.

Ho tre amici ben fidati.Maya, capelli castani e lisci con gli occhi grigi, un po più bassa di me e un pò piu robusta, poi c'è Raily, che ha i capelli rossicci e gli occhi verdi,alta quanto me e per ultimo c'è Harry, che ha i capelli ricci e gli occhi verdi, lui è più alto di me di circa 15cm. Secondo me tra Maya e Harry c'è qualcosa, ma loro negano sempre...peccato, sono carinissimi insieme. Be che dire, io gli adoro tutti e tre! Raily e Maya vengono in classe con me, mentre Harry va in quella di Benjamin...
~~~~~~~~~~
Ciao a tutti! Spero che il prologo vi sia piaciuto, se è si,mettete una stellina, invece se avete dei suggerimenti commentate...
Un bacio Stay__Alive♥

Il bad boy s'innamora ||B.M [Benjamin Mascolo] Benji e Fede - Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora