Ancora...(Capitolo 37)

2.7K 195 32
                                    

<<Che le è successo? >> urla Raily impaurita, inginocchiandosi davanti a me. <<Non lo so, l'hanno chiamata e appena ha riattaccato e cadutata a terra singhiozzando. >> dice Maya con voce preoccupata e tremante. <<Dobbiamo calmarla o andra in iperventilazione!>> ribbatte Raily. Maya sta per risponderle, ma il la interrompo dicendo:<<Chiamate Benji...>>

Raily annuisce e prende il suo telefono, lancandoci un'ultima occhiata, per poi allontanarsi frettolosamente da noi.

Maya mi guarda preoccupata ed inizia a frugare nella sua borsa e finalmente, dopo vari secondi, trova l'oggetto. Estrae dalla propria borsa, un pacchetto di fazzolettini, ne prende uno e rilancia il pacchetto all'interno della borsa.

Si abbassa all'altezza del mio viso e inizia ad asciugarmi le lacrime, sperando di consolarmi;ma nulla, le lacrime non ne vogliono sapere di fermarsi.

Mette il fazzoletto nella tasca dei suoi pantaloni e poi mi prende le mani nelle sue.

<<Ora ti aiuto ad alzart, così usciamo e magari prendi una boccata d'aria, okay? >> chiede con tono dolce e comprensivo.

Mi aiuta ad alzarmi e nonostante non veda nulla, grazie alle lacrime, arrivo sana e salva fuori dal negozio.

Per nostra fortuna, proprio lì davanti, ci sono diverse panchine e noi ne approfittiamo per sederci su una di esse.

<<Okay Isabel. Ora respira, calma, tranquillizzati. Ci sono io con te...>> dice Maya. Sto oer ringraziarla, ma vengo interrotta da Raily, che torna da noi, vestita con i propri indumenti. <<Ho chiamato Ben, ha detto che sta venendo a prenderti. Non preoccuparti, presto tutto sarà finito.>> dice Raily, sedendosi sulla panchina di fianco a me e abbracciandomi.

Non ci posso credere che l'abbiano già scarcerato. Perché sta cercando di uccidere la mamma? Dov'è lei ora? Lui l'ha trovata? Perché non lo hanno anora trovato? Cercherà ancora di strapparmi le persone a me care? Benjamin, Molly, Fede, Raily, Maya, Zambo...a loro verrà fatto del male? Lui mi troverà? Ci troverà?

Devo dar fine a tutta questa storia. Ma c'è solo una persona in grado di farlo e devo trovarla.

Un'auto si ferma davanti alla panchina su cui siamo sedute. Dall'auto, dalla par davanti del passeggero, esce Benji.

Appena mi vede, inizia a corrermi in contro, anche se la distanza tra la panchina e la macchina sarà al massimo dieci metri.

<<Oddio Isabel! Che cazzo le è successo? >> urla Benjamin, rivolgendosi alle ragazze e abbracciandomi.

Mi tiene stretta a sé. Come se volesse proteggermi da tutto ciò che mi potesse far male.

Affondo il viso nell"incavo del suo collo, iniziando a bagnarglielo con le mie lacrime e lo abbraccio,cose se fosse la mia ancora di salvezza.

<<Qualcuno mi risponde? >> urla ancora, in cerca di una risposta. <<L'hanno chiamata. Non...non so cosa le abbiano detto...ma dopo aver terminato la telefonata è crollata. È caduta a terra e ha iniziato a piangere. L'unica frase che ha detto dopo aver terminato la telefonata, è stata:"Chiamate Benji...">> risponde Maya. Lui non dice nulla.

Sento un braccio passare sotto le mie gambe e un altro dietro la mia schiena.

Benjamin mi prende in braccio ,a mò da sposa e inizia a camminare.

Dopo qualche passo si siede...

Alzo lo sguardo, notando che siamo in macchina. Alla guida c'è Fede, sembra molto nervoso.

<<Hey, ora torniamo a casa e poi mi spieghi cos'è successo, va bene?>> chiede lui, sussurrando al mio orecchio. Annuisco. Ormai ho terminato di singhiozzare, ma le lacrime scendono silenziose sul mio viso.

Dopo una ventina di minuti la macchina accosta e Ben mi riprende in braccio,saluta Fede e poi enttiamo in casa sua.

Appena entriamo in casa, si dirige in salotto e si siede sul divano, per poi mettermi seduta sulle sue gambe.

Sposto il viso dal suo collo e inizio ad asciugarmi le lacrime.

<<Da su, dimmi cos'è successo. Di chi era la telefonata? Cosa ti hanno detto di così orribile? Isy, qualsiasi cosa sia, ti prego non chiuderti in te stessa. Ti prgo. Di me ti puoi fidare. Sempre.>> dice lui, iniziando ad accarezzarmi il viso.

Alzo lo sguardo, per poo incrociarlo con il suo.

<<Ben, im mio passato sta tornando a galla e non può succedere, non deve succedere. Farà del male alle persone che amo...>> dico, alzandomi in piedi e iniziando a fare avanti e indietro gesticolando.

<<Chi? Chi farà del male alle person che ami? >> chiede lui, dcattando in piedi.

<<Richard. >> dico.

<<Chi è? >> chiede confuso.

<<Possiamo chiamarlo in diversi modi. L'uomo che adorava giocare con i bambini. L'ex marito di mia madre. O quello che la picchiava. Ma anche...l'uomo che ha ucciso mia sorella Mary. Sta a te decidere come chiamarlo.>> dico frustrata.

<<Isy, di che stai parlando?>> chiede. <<Ben è arrivato il momento di affrontare ciò. Devo dirti tutto. Devi sapere il mio passato. >> dico, accomodandomi sul divano e facendogli cenno di sedersi di fianco a me.

Si siede e io inizio a raccontargli tutto. Con la speranza che dopo aver scoperto tutto, non mi lasci.

________

Ciao personcine carine! Come promesso ad una di voi, ho pubblicato il nuovo capitolo.
Spero che sia di vostro gradimento.
Mi scuso degli errori/orrori...
Se avete bisogno di pubblicità, non esitate a chiedere.
Se il capitolo vi e piaciuto, spero lasciate una stellina★, o un commento o magari, per farmi più contenta,entrambi.
Kiss♥

Il bad boy s'innamora ||B.M [Benjamin Mascolo] Benji e Fede - Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora