Tutta per te...(Capitolo 4)

6.3K 349 21
                                    

Oggi è giorno festivo della mia città, perciò oggi niente scuola. Sono le 13 e ora sto tornando a casa, con le buste della spesa stracolme.

<<Mamma sono a casa! >> nessuna risposta. Entro in cucina, ma anch'essa isolata. Mi avvicino al tavolo e trovo tre post-it.

Uno è quello che mi ha dato Benji, gli altri due credo di mamma o Molly.

Tesoro sono partita per problemi, la nonna sta male, tornerò appena possibile, sentiamoci telefonaticamente.
Un bacio mamma.

Mia mamma è americana, prima abitava a Miami. È anche figlia unica, quindi quando ci sono problemi di salute dei nonni, lei lascia tutto e parte. È sempre stato così, fin da quando ero piccola. Ormai mi sono abbituata.

Ciao sorellona, sono dai nonni, resterò qui per un pò, ci sentiamo per telefono. Ciaooooo. Ti voglio bene.
Molly

Bene, mia sorella invece è andata dai nonni paterni...

Prendo il terzo fogliettino, ovvero quello di Benji e inizio a leggerlo :

Hey Isy, volevo farti sapere che mi sto allenando nel gioco a carte. Vincerò contro di te e otterrò una foto nostra.
Questo è il mio numero*..............*
Un bacio il tuo Benji ♡

flashback
<<Ragazze! Sentite, ho pensato che di domenica vorrei fare un nuovo concorso per i clienti. Allora, un cliente sfida la cameriera da lui preferita, poi, la sfida a carte, se il cliente vince contro la cameriera, potrà farsi una foto con lei. Siete d'accordo? >> ci chiede Mia.
Fine flashback

Cazzo! Quindi Mia l'ho ha reso pubblico. Vabbe, non capisco perché mi sto preparando, tanto non vincerà nessuno contro di me!

Sono le sei e come al solito sono già a lavoro. Si apre la porta sul retro e ne esce Benji.

<<Ma mi segui?>> dico io, stupita dal fatto che me lo ritrovi fra i piedi ovunque io vada.

<<No, mia bellissima fidanzatina, è destino! Siamo fatti per stare insieme. Siamo delle calamite che si attraggono. Riuscirò a farti innamorare di me!>> dice convinto.
<<Si certo, sogna! >>rispondo io a tono. <<Certo, quando lo faccio però ci sei sempre tu!>> ribbatte. <<Sai che qui dietro i clienti non sono ammessi? !>> lo informo io. <<Si lo so! Sono il nuovo cuoco sostituto. Se manca il vero cuoco, lo sostituisco io...>> viene interrotto da Mia. <<Oh Benjamin, sei già arrivato, gli ordini sono sui taccuini.>> dice Mia, poi se ne va, e così anche Benji.

Dopo qualche ora arriva il vero cuoco, Tommy (20'anni, Occhi marroni e capelli biondi)però, non vedo Benji.

<<Isy, chedono di te!>> mi dice Arianna (collega, 17 anni, capelli castani e occhi verdi) <<Vado subito!>> .

Mi diriggo verso la sala dei tavoli mi giro e come al solito c'è Benji, però come cliente. Ecco perché non c'era sul retro! Vado al suo tavolo e dico : <<Desidera? >> <<Be Isy, come ti ho detto voglio sfidarti per avere una nostra foto...>> <<Okay, vado a prendere le carte...>> prendo le carte e quando torno tutte le ragazze, (colleghe), sono intorno al tavolo, compresa Mia.

<<Non ci posso credere! Benjamin è il primo che vince contro Isabel! Un vero  e proprio record!>> urla sorpresa  Mia.

<<Be ragazzi, se volete possiamo fare subito la foto! >>

Benji mi prende per braccietto e mi da un bacio sulla guancia, mentre Angy scatta la foto. Cavolo! Non dovrà mostrare la foto a nessuno, sono con la divisa.

<<Benji...>> inizio, ma vengo interrotta da lui. <<Si, si lo so, non devo mostrarla a nessuno...>> gli faccio un sorriso e dopo un pò va via.

L'indomani

Arrivo a scuola leggermente in ritardo, lascio lo zaino in classe ed entra il professore.

Le lezioni passano velocemente e di Benji per oggi, neanche l'ombra... entro nella stanza del consiglio studentesco e mi accoglie Lucas, dicendo:<<Isy, si sono presentati questi tre fratelli, che pretendono di imparare da te.>> dice abbassando lo sguardo, mi giro per vedere a cosa si riferisse e vedo tre fratelli, gemelli per essere più precisi, sono tutti e tre castani con gli occhi verdi. <<Ciao...>> dico salutandoli con la mano. <<Ciao maesra...>> dicono due rispondomi, mentre l'altro prende appunti.

Due Giorni Dopo

Ovunque io vado loro mi seguono, prima sono andata in bagno e mi hanno aspettato fuori.

Prendono sempre appunti, questa è la quinta ora,ovvero  l'ultima. Quando all'intervallo ho fatto colazione, hanno visto cos'ho mangiato e hanno preso appunti.

Vogliono che io gli insegni tutte le cose che so. Ultimamente mi sento sempre osservata. La lezione termina velocemente e corro nella stanza del consiglio studentesco, con loro alle calcagne.

Entro nella stanza e appena mi siedo alla sedia dietro la cattedra, iniziano a tartassarmi di domande, come: <<Maestra cosa fa? >> oppure, <<Come si fa?>> e tante altre domande.
Dopo che mi hanno riempito la testa di domande per due ore, mi ribello.

Mi alzo dalla sedia rumorosamente, disraendo tutti dai propri lavori. <<Allora ragazzi, se volete imparare da me allora studiate! Io ora devo andare a lavoro! >> No! Cavolo, mi ero dimenticata del lavoro. I loro occhi si illuminano. E dicono in coro: << Quale lavoro?>> <<Nessun lavoro, devo andare!>> prendo le mie cose ed esco.

Loro iniziano a seguirmi per i corridoi e io pure per poterli seminare.

Inizio a correre più veloce perché loro mi hanno quasi raggiunta, poi, all'improvviso vengo presa alla vita e tirata via da qualcuno, tiene la sua mano sulla mia bocca e una intorno alla mia vita. Per liberarmi dalla presa dello sconosciuto gli do una gomitata nella pancia e mi libero.

Sono nello sgabuzzino  della scuola.

Mi giro per vedere chi sia stato e vedo Benji. Stavo per dirgli qualcosa ma mi rimette la mano sulla bocca e si avvicina a me e mi sussurra all'orecchio: <<Sh, o ci sentiranno, ti voglio tutta per me ora!>>
~~~~~~~~~~~~~~~~
Se il capitolo vi è piaciuto mettete una stellina, se avete suggerimenti commentate.
Un bacio Stay__Alive ♥

Il bad boy s'innamora ||B.M [Benjamin Mascolo] Benji e Fede - Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora