Din Don
<<Ben, vai tu...>> dico,raggomitolandomi nelle coperte del letto. << Certo, li caccio subito e torno da te.>> dice Ben, stamoandomi un bacio in fronte. Si toglie le coperte da sopra e ciò mi fa vento, così mi vengono i brividi. Esce dal letto e poi anche dalla stanza.
Dopo circa venti minuti, torna Benji tutto contento.
Si mette dal mio lato del letto e inizia a saltare sul posto, proprio davanti al mio comodino.
<<Isy! Non sai quante visualizzazioni ha ricevuto il video!>> dice entusiasta.
Scosto le coperte dal viso, per guardarlo meglio. <<Quante?>> domando ancora frastornata a causa del sonno perso. <<Cinquecentocinquanta.>> dice. Prende il bordo della coperta, la stringe tra le mani e me la strappa via.
Cerco inutilmente di riprenderle, ma nulla.<<Dai Benji, ridammele!>> esclamo, iniziando a lagnarmi come una bambina piccola. <<E no. Tu ora ti alzi, anche perché, in salotto c'è Fede e Zambo.>> mi dice lui scherzosamente.
Mi alzo di scatto dal letto e vado verso l'armadio, afferro la maglietta nirvana e la infilo. Gli do un casto bacio sulle labbra e me ne vado in cucina.
<<Buongiorno! >> dico, andando verso i fornelli. <<Ciao Isy!>> dicono i due Federico in coro. Lascio un bacio sulla guancia ad entrambi e torno al posto iniziale. <<Congratulazioni ragazzi! >>dico io. <<Allora, vi andrebbe di andare a mangiare fuori? È l'una e mezza. Credo che al ristorante in centro, ci sia ancora posto.>> dice Benji. <<Certo, tanto noi siamo pronti. Manca solo Isy.>> dice Zambo. Annuisco e vado in camera.
Ho fatto i boccoli ai miei lunghi capelli neri. Ho messo la matita nera agli occhi e un lucidalabbra rosa. Ho indossato un vestito floreale, (come nella foto), rle poi delle scarpe fucsia con il plateau.
Esco dalla stanza, per poi entrare in salotto e annuncio ai ragazzi che sono pronta. Benji mi guarda come se fossi la cosa più bella del mondo, e ciò, mi fa arrossire.
Tutti si alzano dal divano e si diriggono alla porta. Poi, però, Benji torna indietro e mi prende per mano.
I ragazzi si avvicinano all'auto e nel frattempo, Ben chiude la porta di casa a chiave.
Faccio per incamminarmi verso i ragazzi, che mi ferma, prendendomi per un polso e facendomi girare verso di lui.
Mi avvicina a sé e mi bacia dolcemente. Appena entrambi siamo senza fiato, ci stacchiamo. <<Sai...è tutto merito tuo...credo davvero di amarti. Hai migliorato la mia vita nel giro di pochi mesi. Non so come farei senza te.>> dice Benjamin. Faccio per rispondere, ma vengo interrotta dai due guastafeste vicino all'auto. <<Hey piccioncini! Noi due qui abbiamo fame!>>
#####
Mi scuso se il capitolo è cortissimo, ma ultimamente non sto avendo tempo, soprattutto grazie alla scuola.
Aggiorno il prima possibile giuro.
Se vi è piaciuto, lasciate una stellina★ o magari un commento.
Kiss♥
STAI LEGGENDO
Il bad boy s'innamora ||B.M [Benjamin Mascolo] Benji e Fede - Federico Rossi
RomanceIsabel,16 anni, Isy per gli amici. Lei è molto conosciuta per il buon lavoro che fa a scuola. Isy è la Presidente dell'Istituto S.C, un istuto pubblico frequentato soprattutto da maschi. Lotta per far cambiare reputazione alla scuola e per far arri...