Sento qualcosa che mi lecca il viso. Apro di scatto gli occhi e mi siedo sul letto. Il gattino è vicino al mio cuscino.
Lo prendo fra le mani e lo poggio sulle mie gambe, iniziando ad accarezzarlo.
Prendo il telefono e accendendo lo schermo, noto l'ora, sono le 10. Bene, oggi niente scuola. La sveglia non è suonata. Mi giro verso Benji, sta ancora dormendo. Prendo il gattino da sopra le mie gambe e lo metto affianco al viso di Ben. Inizia a leccargli il volto, mentre Benji farfuglia qualcosa. Si alza di scatto dal letto, mettendosi in piedi. Lo guardo incuriosita, è buffissimo. Il suo sguardo passa prima a me, poi al cucciolo vicino al suo cuscino. Scoppia a ridere e si siede di nuovo sul letto, iniziando a fare le coccole al gattino.
<<Allora? Hai scelto un nome fra quelli che ti ho proposto ieri?>> mi chiede tutto felice. Io annuisco soddisfatta della mia scelta e annuncio:<<Il gatto si chiamerà...Budino!>>. Lui ride di nuovo. Abbandona Budino sul letto, di fianco a me, mentre lui va verso l'armadio. Prende i vestiti e scappa i bagno. Quando torna, indossa dei jeans strappati, una maglietta bianca e un giubbotto di pelle nera, tutto accompagnato dalle converse bianche. Mi alzo anche io dal letto e vado in bagno per cambiarmi.
Indosso anch'io una maglietta bianca, con una camicetta a quadri, bianchi e nreri, come giacca, jeans a skinny, e le scarpe bianche di sotto marca.Vado in cucina, Ben è sulla porta, una mano, che reggie due caschi e l'altra armeggia con il cellulare. Avanzo verso di lui, mettendomi il telefono nella tasca dei jeans. <<Quindi dove mi porti?>> chiedo curiosa. Lui mi guarda, mi da un dolcissimo bacio sulle labbra e dice:<<È una sorpresa! >>
Siamo appena scesi dalla moto, siamo in spiaggia, al nostro posto. Mi prende per mano e mi guida sulla sabbia, sopra il bagnasciuga. Ci avviciniamo alla sabbia asciutta e vedo che sopra c'è scritto qualcosa.
Auguri amore mio!
-Ti amo. Tuo Benji-Appena leggo ciò che e scritto sulla sabbia mi fermo di colpo, facendo fermare anche Ben, dato che stavamo camminando mano nella mano.
Oddio che tenero! Ma auguri per cosa? Vabbe, adesso non mi importa. Mi giro verso di lui e gli salto, letteralmente al collo, per abbracciarlo. Quando ci stacchiamo gli do un bacio sulle labbra e gli dico:<<Anch'io ti amo! Ma auguri per cosa?>> . Lui scoppia a ridere penando che scherzassi, poi capisce che faccio sul serio e mi risponde. <<Isy, ti sei dimenticata che oggi fai 17 anni?>> mi chiede, con un sorrisino stampato in faccia.
Siamo stesi sul letto. Dopo quella sorpresa fatta da Ben, siamo andati a mangiare in un ristorante, poi qui a casa a riposare, dato che stasera andremo in discoteca con gli amici.
Sono pronta! Indosso un vestito multicolor, tendente dal rosa al lilla. Ho una giacca di pelle nera e delle scarpe marroncine.(come nella foto) Vado verso l'ingresso della casa, dove dovrebbe attendermi Ben.
Eccolo. In tutta la sua eleganza. Ha una camicetta bianca, dei jeans neri con gli strappi alle ginocchia e delle vans bianche e nere.
Mi avvicino a lui e gli lascio un bacio sulla guancia, mi sorride e porgendomi il casco e prendendomi per mano ci dirigiamo alla moto.
Dopo circa mezz'ora di viaggio,finalmente arriviamo in discoteca.Scendiamo dalla moto e all'ingresso della discoteca ci aspettano i ragazzi. Rayly, Maya, Harry, Angy, Mia, Louis, Lucas...
Appena li raggiungiamo, Rayly e Maya mi saltano addosso per abbracciarmi. Appena ci stacchiamo entriamo nella discoteca.Io mi siedo su Ben, mentre bevo una fragoloska. Maya invece inizia a ballare con Harry e Rayly con Mike e le altre sono andate con loro a ballare. Mi alzo da sopra a Ben, poggio il mio bicchiere vuoto sul tavolo e vado verso la pista. Dopo un po che ballo e Benji mi osserva da dietro, sento due mani sulla mia vita, mi giro pensando che fosse Benji e invece...
××××××××
Allooooora? Chi sarà dietro a Isy? Mi dispiace per il ritardo del capitolo e mi scuso per gli errori/orrori.
Kisss♥
STAI LEGGENDO
Il bad boy s'innamora ||B.M [Benjamin Mascolo] Benji e Fede - Federico Rossi
RomanceIsabel,16 anni, Isy per gli amici. Lei è molto conosciuta per il buon lavoro che fa a scuola. Isy è la Presidente dell'Istituto S.C, un istuto pubblico frequentato soprattutto da maschi. Lotta per far cambiare reputazione alla scuola e per far arri...