Sei geloso..?(Capitolo 14)

4.4K 280 15
                                    

Mi sveglio di soprassalto a causa di una suoneria. La mia suoneria, la sveglia.

Mi metto seduta sul letto e mi giro verso Benji che carino, dorme abbracciato al suo cuscino, mentre farfuglia qualcosa. <<No...Isy...non andare anche tu...resta...non mi lasciare...grazie>> che dolce, mi avvicino a lui e gli do un bacio a fior di labbra per svegliarlo. Abbandona il cuscino che avvracciava e si strofina gli occhi con le mani. Poi gli apre e mi vede pochi centrimetri sopra il suo viso, mi sorride e mi abbraccia dondolando.

Inizio a ridere contro il suo petto. <<Buongiorno! >> dico sempre ridendo. Lui smette di dondolare e abbassa la guardia e ne approfitto per scappare dalla sua presa. Faccio per scendere dal letto, ma lui prende la maglia del mio pigiama e mi tira di nuovo sul letto. <<E questo lo chiami "Buongiorno"?>> mi dice lui con tono offeso. Mi avvicino al suo viso come per darli un bacio, a due millimetri dalla sua bocca dico:<<Certo, mi sembra perfetto! >> e così dicendogli mi diriggo in bagno per cambiarmi.

Mi metto la divisa e un po di trucco.

Quando esco dal bagno, in camera non c'è nessuno.

Vado all'entrata e lo trovo. È in piedi, sopra alla porta con due caschi nelle mani. <<Lo sai che mi vendicherò vero? Non avrò pietà. Andiamo?>> dice, gli faccio la linguaccia e ci incamminiamo verso la moto per andare a scuola.

Appena arriviamo a scuola, lui va in classe, mentre io, mi diriggo nella stanza del Consiglio Studentesco.

Oggi non avrei fatto lezione, come tutti quelli del Consiglio Studentesco infondo, perché dobbiamo fare una riunione.

Entro nella stanza e mi siedo alla mia cattedra. Nell'attesa dell'arrivo di tutti i membri del Consiglio, inizio a compilare i diversi moduli e i documenti scolastici.

Dopo due ora, verso le 10,finiamo finalmente la runione del Consiglio Studentesco, tutti tornano di nuovo a compilare i propri moduli.

<<Isy, mi sono appena accorto di questo ragazzo, si è appena iscritto...però non so in che classe inserirlo, adesso il ragazzo è giù in segreteria...>> alzo lo sguardo dal foglio e c'è Luca, che sventola un foglio da una parte all'altra con la mano.

Gli e lo strappo dalle mani e prendendolo nelle mie e alzandomi dalla sedia dico:<<Dà qua. Ci penso io...>> e così dicendo esco da lì, in realtà non voglio occuparmene io, ma è l'unica scusa per sgranchirmi le gambe. Suona la campanella e così, prima di andare in segreteria, decido di passare dalla classe di Harry e Benji.

Appena passo di fronte alla loro classe noto, che ci sono già Raily e Maya che parlano con Harry.

Lui mi vede e allarga le braccia facendomi uno dei suoi soliti sorrisi.

Di Benji nemmeno l'ombra.

Inizio a correre incontro a Harry e ci abbracciamo. <<Mi sei mancata brutta stupida...>>dice stringendomi di più. <<Anche tu bruttissimo ignorante...>> gli dico sempre abbracciandolo.

Poi, due mani si posano sui miei fianchi e mi tirano via dalle grinfie di Harry.

<<Lei è mia, non si tocca!>>.

Riconoscerei questa voce ovunque. Mi giro e gli salto al collo. Benjamin.<< Di chi sarei io scusa? >> gli domando sul suo collo. Lo sento ridere. Mi stacco dall"abbraccio e guardandolo negli occhi, aspetto una risposta. <<Mia!>> ripete, dandomi un bacio. Le mie amiche rimangono scioccate...ehm...mi sono dimenticata di dirglielo.

Appena termina la ricreazione, le lezioni di Benjiamin sono terminate,dato che mancano alcuni professori. Dato che voleva aspettarmi per andarsene, viene con me in segreteria.

Arrivati lì, vedo un ragazzo biondo, girato verso il bancone della segretaria, mi avvicino a loro e dico:<<Allora, credo che tu sia il nuovo alunno, mi dispiace per il ritardo ma abbiamo avuto problemi, ma adesso sono tutti risolti. Comunque io sono Isabel, la presidente del Consiglio Studentesco. >> dico con voce impassibile. Il ragazzo si volta è...Ross. Si è iscritto qui!

Mi viene in contro e mi abbraccia come se fossimo amici di vecchia data.

<<Ciao Bel!>> dice Ross. Non riesco a risponderli, che al poato mio risponde Benji <<Bel?>> dice, prendendomi per un polso e portandomi via dalle braccia di Ross.

È davvero curioso quando si ingelosisce!

<<Si be...Bel è il soprannome che ho dato a Isabel...>> dice Ross con tono leggermente antipatico e guardando male Benji. <<Capisco, ma, sia io che Isy, preferiamo se la chiamassi Isabel...o anzi meglio, non chiamarla proprio. Comunque piacere, io sono Benjamin Mascolo, il fidanzato di Isabel.>> dice Benji in tono acido.

No giuro, sto morendo dalle risate...c'è un sacco di tensione tra loro due.

<<Piacere, Ross Collins, un amico di Isabel!>> gli rinfaccia.

Devo intervenire prima che si ammazzino a vicenda... <<Okay... ah si! Questo è il tuo modulo, dallo alla segretaria domani quando verrai a svuola e poi ti accompagnerà nella tua classe. Adesso io e Benji dobbiamo andare, ci si vede!>>detto questo, gli do il suo modulo e prendendo per mano Benji ci diriggiamo a piedi a Starbucks. <<Geloso?>> domando io, maliziosa. <<No.>> mi risponde tranquillamente, mentre passeggiamo mano nella mano. Io mi fermo di scatto e lo faccio girare verso di me. <<No?>> ripeto io.<<No, non posso essere geloso di un ragazzo morto!>>mi fa l'occhiolino e mi tira a sé, abbracciandomi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Voilà! Il nuovo capitolo, se vi è piaciuto lasciate una stellina★ Se volete, e mi fareste un favore, commentate. Mi scuso per gli errori/orrori.
Un bacio Stay__Alive♥

Il bad boy s'innamora ||B.M [Benjamin Mascolo] Benji e Fede - Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora