Help!

2.1K 97 58
                                    

Ciao ragazze...allora la sorpresa che programmo da un po, è una nuova storia...ma c'è un piccolo problema...non so come intitolarla.
Metterò qui la trama. Vi andrebbe di darmi qualche consiglio su fome intitolarla?

Ecco la trama:

Lei: Laila Rose,una ragazza acida e stronza. Non si affeziona più a nessuno, a causa del suo passato.

Lui: Christian Collins,uno dei più popolari della scuola. Il classico Bad boy, a cui non importa dei sentimenti delle ragazze, ma una fa eccezione.
Entrambi hanno un passato, che cercano di tener all'oscuro.
Cosa succederà se due caratteri forti si scontreranno? Nascerà l'amore?

*Dal capitolo 16*

<<Ti piacciono i giochi? >> mi chiede. <<Mh...si, perché no?! Aspetta, cos'hai in mente?>> chiedo preoccupata, notando la sua espressione maliziosa sul volto. <<Allora facciamo una gioco. Parliamo al telefono, ridiamo e scherziamo...>> dice lui. Non capisco dove vuole andare a parare. <<E poi? >> chiedo confusa. <<E poi niente...il primo che si innamora perde.>> dice, con quel sorrisino irritante stampato sulla faccia.<<Bene, accetto la sfida!>>rispondo sicura di me.

In questa storia ci saranno molti oersonaggi famosi...come Benji e Fede...Luke Hemmings...e tanti altri.

Se volete aiutarmi commentate secondo voi, quale sarebbe il titolo piu adatto alla storia.
Grazie.
Kiss♥

Il bad boy s'innamora ||B.M [Benjamin Mascolo] Benji e Fede - Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora