Ultimo Capitolo

968 61 32
                                    

Sono passate circa cinque ore da quella chiamata.

Dopo la chiamata Benji era spaventatissimo,ma non per la situazione,ma bensì per me. Ero impallidita, e l'equilibrio mi aveva abbandonata.

Appena chiusa la discussione con Richard caddi a terra. Mi sentì come se un tir mi avesse appena investita.

Fede è tornato a casa dopo circa un'oretta.

Benji è rimasto sempre con me. Ora dorme beato, e nel frattempo, io ho preso la mia decisione.

Sparire dalla città. Andrò in America. Dai miei nonni. Cercherò indizzi riguardo a mia madre. Ho molte domande e poche risposte.

Dov'è ora mia madre? Mio padre? Possibile che entrambi non siano ancora intervenuti? Chi è Jessica? Come ha fatto mamma a tenermela nascosta per così tanto tempo?

Ma per ora la cosa più importante è che Richard non sappia nulla di Benjamin. È per questo che sparisco.

Se Richard sapesse di lui, potrebbe fargli del male per ricattarmi. So di cosa è capace e non voglio rischiare.

Ho già tutto pronto.

Valigia,passaporto...

L'unica cosa che manca,ora,sono delle spiegazioni per Benjamin e Federico.

Entro in cucina,alla ricerca di due fogli e una penna.

Appena li trovo,mi siedo e inizio a scrivere la prima lettera,la più importante,la più difficile.

Caro Benji,
Se adesso stai leggendo questa lettera, è perché sarò sparita.
Non voglio farti soffrire,ma ti ho cacciato in troppi casini.
In tutto ciò però, volevo dirti che io non sono la ragazza giusta per te. Forse per nessuno. Ho troppi problemi addosso, e nessuno purtroppo può toglierli. A malapena io riesco a conviverci. Non voglio che qualcun altro li sopporti per causa mia.
Volevo ricordarti alcune cose...
Sorridi...sono sparita io,non è finito il mondo,forse ti sei tolto di dosso solo un problema,pensala così.
Non piangere a causa mia, non merito le tue lacrime. Ricordati di guardare avanti,e non indietro. I ricordi tagliano più del vetro. Ricorda di cercare l'amore,perché io l'ho trovato. Sei tu. Ma ti lascio andare. Non commettere il mio stesso errore. Se trovi l'amore abbraccialo,amalo,non perderlo.
Per te auguro solo il meglio,te lo meriti.
Ti chiedo di andare avanti. Non pensare a me. Non pensare a noi. Non pensare a quello che potevamo essere e non saremo...per causa mia. Vai avanti. Molte ragazze ti vengono dietro, magari ti innamorerai di una di loro. Magari lei ti amerà talmente tanto,che forse sarà quasi vicina,a quello che io provo per te. Magari saprà amarti e dimostrartelo,come io non so fare. Ti chiedo solo questo. Vai avanti. Vai avanti per entrambi,perché io,vivo nel passato. Non aspettarmi. Non tornerò. Non posso tornare. Lo farei,ma non posso. Non pensare che la mia fuga,sia un atto di debolezza,perché non lo è. Questo è coraggio allo stato puro. Lasciare andare qualcosa che si ama per il suo bene. Spero che vivrai al meglio. Spero che troverai l'amore. Spero che soprattutto seguirai i tuoi sogni. Spero che andrai avanti per entrambi. Spero che mi perdonerai.

Ti amerò per sempre...

Isabel.






Caro Fede,
Quando leggerai questa lettera probabilmente, starai uscendo perché Benji ti avrà chiamato perché io sono sparita. Eh già. Sparita. Andrò in America dai miei nonni. Cercherò indizzi su mia madre e Jessica. Vado via ora. Ora che Richard non sa di te e Benji. Ora che sono ancora in tempo a salvare le persone che amo. Se lui sapesse di voi,vi potrebbe fare del male,e io non posso permetterlo. Grazie Fede per essermi sempre stato accanto,anche quando la gente normale sarebbe scappata. Sappi che per voi ci sarò sempre. Basta una sola chiamata è sarò da voi il prima possibile. Sei stato il mio primo complice in malefatte e probabilmente l'ultimo, e ne sono felice...
Ogni tanto ti chiamerò per avere notizie di Ben... vorrei chiederti un favore... ti prego Fede, non lasciarlo mai solo. Lo conosco troppo bene,meglio di me stessa,se lo lasciassi solo finirebbe per fare una cazzata. Aiutalo. Starà male come me... Torvagli una...una nuova ragazza...una che non lo abbandoni,una che lo ami, una che non lo lascerà mai, una disposta a fare qualsiasi cosa per lui...ma che non lo abbandoni come me...non vorrei mai dirlo...cioe ti sto chiedendo di trovare una nuva ragazza al ragazzo che amo...ma per favore...trovagli una meglio di me.
Ti prego stagli affianco...
Anche quando me ne andrò fate attenzione a Richard. Non so che intenzioni abbia. Spero solo che mi segua fuori dalla città, in modo tale che non siate in pericolo dopo di che, se ancora non avrò trovato informazioni,mi consegnerò direttamente a lui.
Attenzione.

Ti voglio bene...

Isabel.

Appena ho terminato le lettere le piego.

Una la infolo nella tasca dei jeans e l'altra la tengo in mano.

Entro in camera, dove Ben dorme. Poso la lettera sul suo comodino e gli do un bacio in fronote.

Mi avvicino alla porta.

Poso la tesa sul legno della porta e guardo per gli ultimi istanti il ragazzo che amo, e che al suo risveglio, probabilmente mi avrebbe odiata.

Chiudo la porta alle mie spalle e mi avvio alla porta d'ingresso.

Prendo il giubbotto dall'appendi abiti e lo indosso velocemente. Prendo valigia e passaporto. Mi giro di spalle e guardo per l'ultima volta questa casa,prima di chiamar il taxi. La casa. La casa dove ho vissuto con lui. La casa dove per la prima volta sono stata veramente felice.

Il taxi si fema davanti casa di Fede.
Dico all'uomo alla guida di attendere pochi minuti, e scendo dall'auto.

Vado all'ingresso ed estraggo la lettera dalla tasca,per poi posarla a terra,sullo zerbino.

Dopo di ché, ritorno in macchina. Diretta verso l'aeroporto. Destinazione Miami,America.

Ciao ragazze!
Bene,siamo arrivate all'ultimo capitolo del:" Il bed boy s'innamora". Vi ringrazio tanto ler il supporto che mi avete sempre dato ve ne sono grata. È grazie a voi se ho scritto tutto ciò, ad alcuni potrà sembrare banale ma è cosi. Grazie di cuore. A breve vi comunicherò le informazione per il sequel. Vi amo. Kiss.😘❤

Il bad boy s'innamora ||B.M [Benjamin Mascolo] Benji e Fede - Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora