Ti perdonerò sempre...(Capitolo 9)

5.3K 329 7
                                    

Leggete la mia parte ingrossetto, c'è un avviso importante!↓ Buona lettura.

Nel capitolo precedente...

<<Che cosa vuol dire che abita con te? >>mi dice infuriato. Gli spiego come stanno le cose... <<No, tu non starai da sola in quella casa con lui... per quello che ne si potrebbe essere un sirial killer. Trovato! Tu verrai ad abbitare con me finché lui non se ne ritornerà da dove è venuto! >>

<<Cosa?>> domando stranita, pensando di aver sentito male.<< Verrai ad abitare a casa mia...>> dice convinto. Mi guardo in dietro e c'è Mike che ci sta guardando.

<<Non so Benji...se tornassero mamma e Molly e ad aprirli sarebbe un estraneo mentre io sarò dal mio ragazzo?!>> rispondo iniziando a farmi filmini mentali.

<<Dai...ti prego...non voglio che stai da sola con lui...>> dice, continuando a lagnarsi.

Okay, a mali estremi, estremi rimedi!

<<D'accordo...se vuoi puoi venire a dormire da me. Mike dorme in camera di Molly per ora, tu potresti dormire in camera mia e io in quella di mamma.>> rispondo.

Sul suo volto si fa spazio un sorriso a trentadue denti.

<<E se dormissimo insieme? >> mi domanda Benji con affare malizioso. Lo guardo e scoppio a ridere. Gli afferro una mano e lo trascino con me, verso Mike.

<<Allora Mike, adesso, la segreteria ti consegnerà la divisa scolastica, appena te la daranno vai con Benji in classe! Ci vediamo dopo!>> dico rivolgendomi a Mike e poi, girandomi verso Benji gli lascio un bacio a stampo, per poi correre in classe.

Appena terminano le lezioni esco da scuola. Appoggiandomi al cancello della scuola mando un messaggio a Mike dicendogli che lo sto aspettando fuori dalla scuola.

Dopo una manciata di minuti mi viene in contro Mike tutto sorridente.

<<Allora? Fatto amicizie?>> chiedo non capendo il perché del suo sorriso. <<E come!>> risponde lui, riferendosi ovviamente ad "amicizie" femminile.

<<Comunque Mike, ti do le chiavi di casa così puoi entrare. >> dico io estraendo il mazzo di chiavi dalla tasca del vestito e porgendogliele.

<<Come mai? Non torniamo insieme? >> mi chiede. <<Devo fare una cosa con Benji... la tua camera è quella tutta rosa. Appena sali le scale a destra. Quella di fianco, ovvero quella celeste,  è la mia. >> dico cercando di cambiare argomento, sapendo che lui e Benji non si sopportano.

<<Okay, grazie...ora vado a casa, ci vediamo dopo!>> dice e inizia a incamminarsi verso casa.

<<Principessa! >> mi giro e c'è Benji che sta sulla sua moto e che ha appeno accostato affianco a me.

<<Hey! >> rispondo io. Lui in risposta mi da un bacio e mi porge un casco.

<<Dovremmo passare da casa mia a prendere delle cose per venire da te. Andiamo? >> mi chiede.

Annuisco e prendendo il casco lo infilo, salendo dietro di lui sulla moto.

<<Ah Isy?>> dice. <<Si? >> rispondo. <<Tienti forte!>> dice prendendo le mie mani e avvolgendole intorno alla sua vita, per poi partire velocissimo.
Non faccio in tempo ad assimilare il tutto che lui è già partito e io mi attacco a lui con tutte le mie forze, o rischierei di volare via.

Ha davvero una bella moto. È blu elettrica e da quel che ho capito,è una moto da corsa.

Siamo arrivati a casa sua. È bellissima, è una mega villa compresa piscina e campagna intorno.

Il bad boy s'innamora ||B.M [Benjamin Mascolo] Benji e Fede - Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora