Non lo so...(Capitolo 25)

3.4K 214 30
                                    

Fede mi prende le mani e mi propone:<<Senti Isy. Io provo ancora qualcosa per te. So che tu adesso non ricambi, dato che ti sei appena lasciata con il tuo ragazzo...ma ti aiuterò io a dimenticarlo. Magari, col passare del tempo anche tu proverai qualcosa per me. Che dici Isabel, vuoi diventare la mia ragazza? >>

Appena termina il discorso, lo guardo, confusa e scioccata. <<Fede io non posso fare questo a Ben...sei il suo miogliore amico!>> dico io, quasi urlando e iniziando ad agitarmi. Lui fa cenno negativo col capo. <<Isabel, ti ricordo che si e baciato con un'altra! >> urla lui a sua volta. Rimango in silenzio, abassando lo sguardo sulle mie scarpe, che all'improvviso, sembrano essere la cosa più interessante dei dintorni. <<Isabel, non puoi fare questo a te stessa. Guardati, hai gli occhi gonfi...le occhiaie sotto gli occhi... Ti stai pian piano autodistrugendo. >> dice infine Federico. Forse ha ragione...o forse no? Non lo so. Non riesco più a pensare lucidamente. Magari è vero. Quando dormo, non dormo bene. Riuscivo a dormire solo fra le braccia di Ben...per il pianto...ha completamente ragione, credo.
<<Fede...io non so...questa non è una decisione da prendere su due piedi. Potrebbe essere che mentre staremo insieme, io continuerei a provare qualcosa per Ben e solo amicizia per te. E se lui tornasse? Se noi chiarissimo? Idiota come sono, lo perdonerei all'istante. Quello che ci soffrirà alla fine, sarai tu. Non credo sia giusto nei tuoi confronti...>> gli rispondo. Lui mi guarda con gli occhi da cucciolo e mi risponde:<<Almeno proviamoci Isy...>> non rispondo. <<Ho capito, ti serve del tempo per rifletterci su. Mi va bene. Ora devo andare, ti chiamo dopo piccola.>> dice, lasciandomi un bacio in fronte. Piccola? Cioè, mi ha appena chiamata piccola?
Sbuffo, incamminandomi verso casa di nonna.

Sono passati due giorni, da quando ho parlato con Fede, della questione "ragazza".
Sono passati tre giorni, che non sto più con Benjamin. 3 giorni, 72 ore 4320 minuti, e 311040 secondi,da quando lui, non è con me. Ogni giorno mi chiama circa cento volte...ho smesso di mangiare, dormo poco e niente, l'unica cosa che faccio in continuazione, è piangere. Aveva ragione Fede. Mi sto autodistrugendo.
******
Scusatemi se il capitolo è minuscolo, ma con il fatto delle feste, sono stata molto occupata. Ma non preoccupatevi, mi farò perdonare presto!
Kiss♥

Il bad boy s'innamora ||B.M [Benjamin Mascolo] Benji e Fede - Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora